Ecchimeeee!!!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

dottormela
Guru

Re: Ecchimeeee!!!

Messaggio da dottormela »

Grazie Paparinoincarne! :mrgreen:

Spero di diventare bravo come voi sia a correre sia a sparar minCOUGCOUGHCOUGHHHH... scusate, questa brutta tosse che non vuole saperne di andar via!!! :-"
:culone:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Io compenso l'incapacità di correre con la capacità di postare contenuti di spessore culturale sul forCOUGCOUGHCOUGHHHH...mannaggia, sei contagioso pure a distanza!!
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

MarcelloS. ha scritto:
Barbara ha scritto:Benvenuto Paolo! :-D
Benvenuto DOC! :beer: :beer:

:smoked: :smoked: :smoked:

Vedrai che qui sul forum c'è gente tosta... tipo questo :sbonk: :sbonk:

Nuovo utente
da Bisa » 8 mar 2012, 16:31

Ciao a tutti, sono Paolo 42 da Cremona.
Ho un passato da discreto velocista (10.7 sui 100 metri), ma con il passare degli anni i carichi di lavoro fatti in gioventù si fanno sentire e sono dovuto "migrare" sul altre discipline. Ho cominciato a correre ad agosto, mi fermavo dopo poco più di 3 km (la natura mi ha dato solo fibre veloci purtroppo ) perchè la testa mi diceva "fermati !", io non ho mollato e domenica scorsa....ho finito la mia prima maratonina !
Ho corso a Piacenza, ci ho messo 2.03.55 (con crampi dal 18°km in poi) ma l'ho voluta finire a tutti i costi....una bella esperienza!
Bene, questa è la mia storia sportiva in "pillole"

Ci si "vede" sul forum

Paolo
MA SIETE DEI DISGRAZIATI ! :ncomment:
vanno ad infangare gli unici due messaggi seri che abbiamo scrittto !!!
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

umh...!
il buongiorno si vedeva dal mattino...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “Benvenuti!”