Maratona delle Città del Vino, 7/10/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona delle Città del Vino, 7/10/2012

Messaggio da tspanev »

claudio_c ha scritto:Grazie ing, grazie Marcello....per fortuna ci siete voi a tirarmi su il morale :thumleft:
Claudio, dai, una insoddisfazione è terreno fertile per un'ulteriore successiva motivazione!
Cmq è un tempo fantastico, seppur in sofferenza! :thumleft:

Ci vediamo la settimana prossima!

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

tspanev ha scritto:
claudio_c ha scritto:Grazie ing, grazie Marcello....per fortuna ci siete voi a tirarmi su il morale :thumleft:
Claudio, dai, una insoddisfazione è terreno fertile per un'ulteriore successiva motivazione!
Cmq è un tempo fantastico, seppur in sofferenza! :thumleft:

Ci vediamo la settimana prossima!
Grazie! Ci vediamo domenica a PN...sperando di recuperare un po' di forze :wink:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
therunningpitt
Maratoneta

Messaggio da therunningpitt »

Alex Geronazzo ha scritto:uno dei due lo ho conosciuto a stretta di mano ed ha fatto una gran gara. 2 e 42 fatti bene e validi per il secondo posto dietro a Boudalia sono un buon segnale no?
Claudio_c , nominato prima del via, poi all'arrivo spero di nuovo, ma non sono certo, sono sulla strada di casa ancora un pò "scaricato"...
Ho visto una bella maratona nei punti e nel contesto in cui la vedo io. Bella raga.
Xiao
Decisamente un OTTIMO segnale!!!
tspanev

Messaggio da tspanev »

Da quando corro (che non è proprio "ieri"), Boudalia vince le gare a cui partecipo, di fatto sono cresciuto podisticamente con lui sul gradino più alto del podio.
Non solo è un oggettivo ottimo segnale, ma mi lascia senza molte parole per l'ammirazione!! :hail:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

no vabbè...siete veramente extraterrestri:
@pitt :shock: ho letto anche il tuo blog....il tuo tempo, la facilità con cui l'hai ottenuto...sei veramente un alieno! grandissimo :hail: :hail:
@ claudio: ma con i crampi e con quel percorso difficile hai fatto quel tempo? lo so già che sei una freccia ma in queste condizioni io ti applaudo ancora di più!!! =D> =D> =D>
therunningpitt
Maratoneta

Messaggio da therunningpitt »

tolly ha scritto:no vabbè...siete veramente extraterrestri:
@pitt :shock: ho letto anche il tuo blog....il tuo tempo, la facilità con cui l'hai ottenuto...sei veramente un alieno! grandissimo :hail: :hail:
@ claudio: ma con i crampi e con quel percorso difficile hai fatto quel tempo? lo so già che sei una freccia ma in queste condizioni io ti applaudo ancora di più!!! =D> =D> =D>
Troppo buono! Prima volta che partecipo a una gara senza spingere a tutta... beh esperienza assolutamente da rifare!!! Si riescono ad apprezzare di più tante piccole cose... ;-)
ivanend

Messaggio da ivanend »

:sbavvvv: :sbavvvv: :sbavvvv:
caspita complimenti che temponi!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------
1k 3'48'' 13/08/10 (allenamento)
10k 44'47'' 05/11/12 (allenamento)
mezza 1:44:24 16/09/12 (mezza maratona del Concilio Trento)
---------------------------------------------------------------------------------------
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Grandi tempi (si Claudio!!..) per i nostri ragazzi... =D> =D> =D> =D>
michele.menotti
Mezzofondista

Messaggio da michele.menotti »

therunningpitt, claudio_c grazie per ciò che avete scritto su questo forum e complimenti ad entrambi per il tempo che avete fatto. Ovviamente therunningpitt è un siluro; quando l'ho visto arrivare ho sorriso, proprio perchè ha mantenuto il tempo pronosticato :)
Alex Geronazzo, con le sue parole ed energia ha galvanizzato tutti. Un vero "drago"... vi consiglio il suo libro; l'ho appena iniziato ma le sue parole sono cariche di emozione.
Per quanto mi riguarda è stata una bella esperienza organizzare questa maratona: non è affatto facile ma i molti ringraziamenti ricevuti oggi, sono il miglior premio per tutti noi. Ben 11 associazioni hanno lavorato assieme: un vero esempio di collaborazione.
Ah dimenticavo, domenica prossima correremo la nostra maratona, quella degli organizzatori. Quando raggiungeremo il traguardo sarà ora di fare il primo passo per l'edizione 2013, già abbozzata :)
Grazie di cuore a tutti!

Michele Menotti
ASD Maratona delle Città del Vino
presidente asd maratona delle città del vino
http://www.ecomaratonadelcollio.it - Ecomaratona del Collio-Brda (46, 21 e 8 km), Aprile
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Complimenti ragazzi, siete dei fenomeni, e complimenti anche agli organizzatori, sembra interessante questa maratona e da buon camperista apprezzo tantissimo l'accoglienza descritta a noi riservata.
Quest'anno per me c'è Venezia ma per il 2013 potrebbe essere una bella esperienza :thumleft:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.

Torna a “Maratona”