Andrea, in linea di massima direi proprio di sì!
E' un weekend perfetto in cui - peraltro - avevo cmq pianificato di non correre. Quindi un Fiasp a ritmo "ciacole" ci starebbe davvero bene.
Però non vale, se giochi la carta della cucina modenese mi imponi quasi un imperativo categorico.
Podistica San Damaso ha scritto:il ristorante sì chiama il fantino e il pomeriggio saremo in giro x il centro sperando in una bella giornata, il giorno dopo la corsa è a cittanova dove c'è il nuovo autodromo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Perfetto grazie, mi metto a studiare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Ragazzi stamattina ho guardato in booking, dove io solitamente prenoto gli alberghi, e quelli vicino a casa con costi molto bassi sono questi:
Hotel Astor
Hotel Real Fini
Albergo Moderno
Hotel Rechigi
prezzi dai 50 ai 70 camera doppia con colazione e possibilita' di annullare fino il giorno prima, a Modena a novembre non c'e' un gran caos xo' non si sa mai...
Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi stamattina ho guardato in booking, dove io solitamente prenoto gli alberghi, e quelli vicino a casa con costi molto bassi sono questi:
Hotel Astor
Hotel Real Fini
Albergo Moderno
Hotel Rechigi
prezzi dai 50 ai 70 camera doppia con colazione e possibilita' di annullare fino il giorno prima, a Modena a novembre non c'e' un gran caos xo' non si sa mai...
Col raduno del forum vedrai che caos a Modena seppur a novembre!
visto adesso questo 3d.
Periodo ottimo per reintegrare un po' (fiorentini a parte)
ci penso....
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Grazie Paolo... ecco perchè ti vedo sfrecciare la sera alle 19.00 (quando esco da lavoro) su via dell'autodromo!
Ultima modifica di SAVIO75 il 20 set 2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)