tolly ha scritto: Ma che bravi!!!
@ Max sei aridiventato ancora più mostro di prima !
@ Micino, vedi di riprendere seriamente con la corsa che i LL per roma ci aspettano
@ nicola: alla prox ti rifarai alla grande
@ ivano e robertino: bravi come sempre. ma come fate -da infortunati- a correre con tempi che io manco nelle ripetute sui 100 mt.?
Ci siete tutti domenica a sant'ippolito? dai che dopo ci facciamo il bagno al mare
gravity ha scritto:
Vabbè visto che fai il modesto, allora la facciamo insieme, proviamo a migliorare il tuo PB sulla mezza almeno e magari anche il mio
abbiamo l'obbligo di provarci...
Ok andata, ci proviamo
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Ciao ragazzi non frequento molto il forum ma ho scoperto che un collega "bancario" sembra un abitué... (si scriverà così??), Robertino sono Marco dei Bancari ci siamo scaldati insieme domenica a Colonna.
Relativamente alla gara vi dico che me per me è stata tanto strana, quanto bella....
Mi alleno con un programma da Giugno e ad oggi avevo all'attivo solo 2 10 KM fatte mesi fà (vallelunga e miguel), partivo quindi senza grandi riferimenti, l'idea era di andare tra i 4/4.05 al km più o meno e invece..... parto nel mucchio mi accodo a qualche inconsapevole lepre e mi scordo di controllare il garmin..... al terzo km do un'occhiata e vedo che la media è intorno ai 3.55, penso: non ce la farò mai ad arrivare fino in fondo, ma ormai che faccio rallento !!!!
Mi dico ci provo e se devo mettere il 4X4 gli ultimi km (leggi andare a 4 zampe) lo faremo..... alla fine chiudo in 38'45 con l'ultimo km agevolato dal discesone a 3.32... che dire incredulo, contento e spero non sia stata la "classica" coincidenza astrale.....
Per quanto riguarda il percorso devo dire bello e impegnativo anche se personalmente ho sofferto più le discese con ghiaietta e fondo irregolare che le salite.....
Un saluto a tutti ed arrivederci (forse e moglie permettendo) a Sant'ippolito.
Marco76 ha scritto:Ciao ragazzi non frequento molto il forum ma ho scoperto che un collega "bancario" sembra un abitué... (si scriverà così??), Robertino sono Marco dei Bancari ci siamo scaldati insieme domenica a Colonna.
Relativamente alla gara vi dico che me per me è stata tanto strana, quanto bella....
Mi alleno con un programma da Giugno e ad oggi avevo all'attivo solo 2 10 KM fatte mesi fà (vallelunga e miguel), partivo quindi senza grandi riferimenti, l'idea era di andare tra i 4/4.05 al km più o meno e invece..... parto nel mucchio mi accodo a qualche inconsapevole lepre e mi scordo di controllare il garmin..... al terzo km do un'occhiata e vedo che la media è intorno ai 3.55, penso: non ce la farò mai ad arrivare fino in fondo, ma ormai che faccio rallento !!!!
Mi dico ci provo e se devo mettere il 4X4 gli ultimi km (leggi andare a 4 zampe) lo faremo..... alla fine chiudo in 38'45 con l'ultimo km agevolato dal discesone a 3.32... che dire incredulo, contento e spero non sia stata la "classica" coincidenza astrale.....
Per quanto riguarda il percorso devo dire bello e impegnativo anche se personalmente ho sofferto più le discese con ghiaietta e fondo irregolare che le salite.....
Un saluto a tutti ed arrivederci (forse e moglie permettendo) a Sant'ippolito.