Ed io allora cosa dovrei dire?? qui mi sento sempre abbandonato da tuttiKrily ha scritto:Grazie Gio63 e Mezzofondo, peccato che del forum non partecipa nessuno nelle gare del basso Lazio, mi trovo sempre da solo. Bisogna reclutare altri runner...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ed io allora cosa dovrei dire?? qui mi sento sempre abbandonato da tuttiKrily ha scritto:Grazie Gio63 e Mezzofondo, peccato che del forum non partecipa nessuno nelle gare del basso Lazio, mi trovo sempre da solo. Bisogna reclutare altri runner...
Anchemezzofondo ha scritto:Ed io allora cosa dovrei dire?? qui mi sento sempre abbandonato da tuttiKrily ha scritto:Grazie Gio63 e Mezzofondo, peccato che del forum non partecipa nessuno nelle gare del basso Lazio, mi trovo sempre da solo. Bisogna reclutare altri runner...![]()
![]()
Krily ha scritto:Anche tu hai ragione... troppo grossa st' Italiamezzofondo ha scritto: Ed io allora cosa dovrei dire?? qui mi sento sempre abbandonato da tutti![]()
![]()
Grazie, rispetto allo scorso anno affronto le gare calde con tranquillità, senza cercare la morte, preferisco così piuttosto che stare fermo, mi diverto troppo in queste competizionisaretta ha scritto:leggo solo ora della tua gara Paolo... davvero complimentile condizioni climatiche del momento sono veramente avverse!
Proprio un peccato che il Lazio sia così distante