Comunque sono sempre più convinto che la prima volta che avrò dei problemi andrò direttamente da un medico sportivo, anzi voglio un medico-podista...ecco!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
lui mi ha visitato sul lettino e ha fatto delle prove per crociati menisco ecc diciamo che con le mani ha visitato entrambe le ginocchia... però oltre a dirmi che non devo più correre non mi ha dato una motivazione per poter capire qual'è il mio "problema"Oscar78 ha scritto:Stai serena, se non ha preso neppure in considerazione che 17 km di botto possono essere mooooooolto traumatici, mi fiderei decisamente più dell'altro medico che ti ha vista correre.
Comunque sono sempre più convinto che la prima volta che avrò dei problemi andrò direttamente da un medico sportivo, anzi voglio un medico-podista...ecco!
magari fossero tutte caxate le cose brutte che dicono i medicimarcellide ha scritto:Se ti può parzialmente consolare, considera che la mezza che ti sei persa non è certo la migliore da fare: dovevi vedere le facce stravolte dei partecipanti dello scorso anno (compresa la mia)! Da ottobre in poi avrai l'imbarazzo della scelta. Per il resto non ti preoccupare, di medici che sparano cazzate ce ne sono più di quanto si possa immaginare.