Obama vs Romney
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Obama vs Romney
Cala il sipario su questa contesa! Il responso delle urne ha detto Obama e a questo punto non rimane altro che chiedersi cosa ha spostato la bilancia a favore del democratico; secondo me Obama ha prevalso perchè è riuscito a riscuotere il consenso determinante di Cesare Colasanti 

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Top Runner
Re: R: Obama vs Romney
marcellide ha scritto:Cala il sipario su questa contesa! Il responso delle urne ha detto Obama e a questo punto non rimane altro che chiedersi cosa ha spostato la bilancia a favore del democratico; secondo me Obama ha prevalso perchè è riuscito a riscuotere il consenso determinante di Cesare Colasanti

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
-
- Guru
...e della mototata, non dimentichiamocelo !marcellide ha scritto:Cala il sipario su questa contesa! Il responso delle urne ha detto Obama e a questo punto non rimane altro che chiedersi cosa ha spostato la bilancia a favore del democratico; secondo me Obama ha prevalso perchè è riuscito a riscuotere il consenso determinante di Cesare Colasanti
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
- Top Runner
mototeto ha scritto:...essendo tutti e due Juventini, uno porta per il bianco e l'altro per il neromarcellide ha scritto:Non ho capito se Mototata sostiene Obama perchè Mototeto è per Romney, oppure è l'inverso![]()
![]()
![]()
![]()
Mi gioco i jolly sbonk dell'ultimo mese

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
Donatore
- Moderatore
direi che si tratta di un'analisi politica finissima! e totalmente condivisibile!marcellide ha scritto:Cala il sipario su questa contesa! Il responso delle urne ha detto Obama e a questo punto non rimane altro che chiedersi cosa ha spostato la bilancia a favore del democratico; secondo me Obama ha prevalso perchè è riuscito a riscuotere il consenso determinante di Cesare Colasanti

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
mi fa piacere che tu la condivida, mentre mi fa specie che mototeto voglia equiparare il peso politico di Cesarecolasanti a quello di Mototata. Evidentemente non tiene conto del fatto che ottenere il consenso di Cesare significa garantirsi l'appoggio della potentissima lobby dei "cori de latta"Doriano ha scritto:direi che si tratta di un'analisi politica finissima! e totalmente condivisibile!marcellide ha scritto:Cala il sipario su questa contesa! Il responso delle urne ha detto Obama e a questo punto non rimane altro che chiedersi cosa ha spostato la bilancia a favore del democratico; secondo me Obama ha prevalso perchè è riuscito a riscuotere il consenso determinante di Cesare Colasanti
![]()

Stefano
-
- Top Runner
Io alzo la manomarcellide ha scritto:...mototata al massimo può portare i voti delle "amiche di Heidy"; ma quante possono essere quelle persone disposte a subire un'intossicazione di chiacchiere per una semplice amicizia?

Ho sviluppato ,nel corso degli anni ,una resistenza alle intossicazioni da chiacchiere e ne posso fare grandi abbuffate

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
Donatore
- Guru
-
- Top Runner