non ne posso più.....forte infiammazione
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Re: non ne posso più.....forte infiammazione
oddio....ma ogni volta che hai ripreso il dolore era sparito oppure hai ripreso che avevi ancora dolore / fastidi?
-
- Maratoneta
vale per tutti gli infortuni.non si riprende se ce dolore,e quando si riprende,bisognia farlo piano piano.i grandi corridori si fermano al primo dolorino,e saltano un solo allenamento.non come noi "geni"che sperando passi ci proviamo a correre sopra prima di fermarci per un mese!
Ultima modifica di gattociliegia il 26 apr 2013, 18:13, modificato 1 volta in totale.
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
-
- Guru
io mi lluedvo che tutto fosse sparito...e invecegiulianoma ha scritto:oddio....ma ogni volta che hai ripreso il dolore era sparito oppure hai ripreso che avevi ancora dolore / fastidi?

Alle volte il dolore era in effetti passato, ma questo non mi rendeva subito abile e arruolato!! Adesso che è due mesi e passa che ho ripreso di dolori non ce ne sono più, qualche lievissimissimo fastidio ogni tanto, ma non necessariamente legato alla corsa. Insomma, se ne esce!
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"
-
- Ultramaratoneta
Lunedì inizio le sedute dall'osteopata, lui mi ha detto letteralmente che mi smonta e mi rimonta per bene, e che dopo la seduta difficilmente riuscirò a correre.
Il ghiaccio se da una parte aiuta a sfiammare i tendini, dall'altra aumenta la rigidità muscolare e questo non va bene.
Vi farò sapere come va'
Il ghiaccio se da una parte aiuta a sfiammare i tendini, dall'altra aumenta la rigidità muscolare e questo non va bene.
Vi farò sapere come va'
-
- Novellino
Stesso problema in corso asd... io sto risolvendo con riposo riposo riposo assoluto.... ne soffro dal 17 marzo esattamente ero infiammato a più non posso non riuscivo manco a camminare ho fatto 3 sedute di laser e mesoterapia che forse è quella che mi ha giovato di piu... oggi come oggi è una settimana che non sento più dolore però non mi fido ancora...domano esco in bici e magari la settimana prossima inizio con una corsetta leggere vediamo come và a finire vi tengo aggiornati... cmq è una bella rottura sta cosa sembra che non passi mai...
-
- Maratoneta
Aggiorno la mia situazione.Il fisioterapista mi ha rtovato una contrattira al soleo,dove sbuca dalla parte mediale della tibia.ci ha ravanato un bel po ma dovrebbe essere sbloccata.Mi ha controllato astragalo e dato una tirata alle articolazioni,ma non ha trovato niente che sembra esssere un problema particolale se non dolorini di compensazione...speriamo
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
-
- Ultramaratoneta
Dopo una dolorosa seduta dall'osteopata, devo dire che va bene, nessun dolore e mi sento meglio a livello postulare, come se fossi ben piantato a terra 

-
- Novellino
Ottimo così dai che ne usciamo da sta rogna maledettapassofelpato ha scritto:Dopo una dolorosa seduta dall'osteopata, devo dire che va bene, nessun dolore e mi sento meglio a livello postulare, come se fossi ben piantato a terra

-
- Novellino
Ragazzi come va?
ci sono dentro anch'io...tenosinovite ai tendini inserzionali con piccole falde di versamento nei tendini tibiale posteriore e flessore alluce, piccolo versamento al mortaio tibio peroneo astragalico.
Sono fermo da 40 gg.
Tanto nuoto e un po' di palestra.
Secondo voi quanto mi manca?!?!?
Non ne posso più.
ci sono dentro anch'io...tenosinovite ai tendini inserzionali con piccole falde di versamento nei tendini tibiale posteriore e flessore alluce, piccolo versamento al mortaio tibio peroneo astragalico.
Sono fermo da 40 gg.
Tanto nuoto e un po' di palestra.
Secondo voi quanto mi manca?!?!?
Non ne posso più.
-
- Novellino
Ciao
ad oggi ho risolto completamente non sento più dolore,domenica ho fatto il mio primo lungo 20 km e mi sento come nuovo speriamo bene va....
cmq non correrci su mi raccomando continua con altri sport alternativi e se senti dolore fermati...
Non disperate il dolore passa e se ne esce,il problema è che non passa mai....susu forza raga stringete i denti e non mollate mai
ad oggi ho risolto completamente non sento più dolore,domenica ho fatto il mio primo lungo 20 km e mi sento come nuovo speriamo bene va....
cmq non correrci su mi raccomando continua con altri sport alternativi e se senti dolore fermati...
Non disperate il dolore passa e se ne esce,il problema è che non passa mai....susu forza raga stringete i denti e non mollate mai