che gara di m....
partenza a razzo...crollo fisico e psicologico al secondo km...
al terzo ho pensato al ritiro ma mi sono trascinato fino all'arrivo chiudendo la gara in circa 30 min.
una curiosità...in una gara con il fondo fangoso e molto morbido sono favoriti atleti leggeri o pesanti (muscolosi)? (rispetto a una gara con fondo compatto/duro)
tommi87 ha scritto:una curiosità...in una gara con il fondo fangoso e molto morbido sono favoriti atleti leggeri o pesanti (muscolosi)? (rispetto a una gara con fondo compatto/duro)
Mi inserisco anche io in questa discussione, in cerca di qualche consiglio.
Dopo aver iniziato a correre con continuità da inizio anno, vorrei iniziare anche io a fare qualche gara di cross nei primi mesi del 2014.
Vedendo le foto delle gare degli anni passati, ho visto che si è sempre corse nel fango...
Vorrei quindi acquistare una scarpa da trial, magari utilizzabile in futuro anche durante qualche escursione in montagna.
Come si scelgono le scarpe da trial? Hanno delle categorie anche loro tipo quelle di running? Quali marche sono migliori?
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54'' 21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57'' 42 km: 4h07'29'' - 6 ore: 50,506 km Visita il mio Sito, leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum