SI E DEVO DIRE CHE OTLTRA AD ESSERE UN CAMPIONE...SA ANCHE BEN TRASFERIRE SENSAZIONI...SCRIVENDO...BELLO IL SUO BLOG...LO CONSIGLIODoriano ha scritto:franchino decimo assoluto nel 2012....fa sempre impressione leggerlo..
Quali mezze nel 2013?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
enzomagno
- Top Runner
Re: Quali mezze nel 2013?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
quotone per Enzomagno!!
evviva franchino!
evviva franchino!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
franchino
- Moderatore
No no troppo buoni, grazie per i complimenti al blog ma i campioni sono altri!
Anzi, da un punto di vista umano lo siamo tutti, ad allenarsi facendo salti mortali per ritagliarci i giusti tempi, tra una sveglia prima dell'alba o un'uscita ampiamente dopo il tramonto...
Anzi, da un punto di vista umano lo siamo tutti, ad allenarsi facendo salti mortali per ritagliarci i giusti tempi, tra una sveglia prima dell'alba o un'uscita ampiamente dopo il tramonto...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
franchino
- Moderatore
troppo buono Doriano.
-
enzomagno
- Top Runner
dove ti alleni di solito franchino??
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
se trovo la possibilià di ringraziarti pubblicamente dei tuoi consigli e della tua disponibilità, lo sai che lo faccio sempre volentieri!franchino ha scritto:troppo buono Doriano.
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
franchino
- Moderatore
Enzo al Valentino+Vallere o collina, grazie Doriano. 
-
enzomagno
- Top Runner
peccat sei troppo lontano sarebbe stato bello fare un lungo lento insieme....
-
franchino
- Moderatore
-
gianca65
- Novellino
Tra poco dovrebbe essere Natale ma il condizionale è d'obbligo. Poca gioia in giro, preoccupazioni evidenti, luminarie talmente fioche da far rimpiangere le lampade ad olio, difficoltà dei commercianti e degli uffici a regalarti anche un misero calendario da parete.
Lo sport ne risente, eccome!! Ho enormi difficoltà a calendarizzare alcune gare da qui a giugno (a meno di non voler correre sempre le stesse negli stessi luoghi....lo stivale, fortunatamente, è lungo), chiedi informazioni e non rispondono, molte gare non esistono neppure più o annunciano che, quella del 2013, sarà l'ultima edizione (vedi Piacenza).
Ho guardato il calendario Fidal - UISP - CSI - ENDAS - AICS: messe assieme, le manifestazioni finora previste, non arrivano al 50% calendarizzate lo scorso anno in questo periodo. Quanta tristezza, mi viene voglia di passare alle tapasciate non competitive, tanto se si va avanti così, non resteranno che quelle
Ho sperato in buone notizie soprattutto da Calabria e Basilicata.... pensate, alcune mezze in Basilicata prevedono 17 - 18 giri da 1 km e tot metri in circuito: davvero un impegno organizzativo notevole!!
Per cui andrò a Reggio Emilia il 3 febbraio, Terni il 17, Lerici il 10 marzo, Atene il 31. Poi? Boh.. Penso Cernusco su Naviglio a maggio (se ci sarà) e Cesena il 15 giugno.
In mezzo a questo mare del nulla,
BUONE FESTE A TUTTI!!
Lo sport ne risente, eccome!! Ho enormi difficoltà a calendarizzare alcune gare da qui a giugno (a meno di non voler correre sempre le stesse negli stessi luoghi....lo stivale, fortunatamente, è lungo), chiedi informazioni e non rispondono, molte gare non esistono neppure più o annunciano che, quella del 2013, sarà l'ultima edizione (vedi Piacenza).
Ho guardato il calendario Fidal - UISP - CSI - ENDAS - AICS: messe assieme, le manifestazioni finora previste, non arrivano al 50% calendarizzate lo scorso anno in questo periodo. Quanta tristezza, mi viene voglia di passare alle tapasciate non competitive, tanto se si va avanti così, non resteranno che quelle
Ho sperato in buone notizie soprattutto da Calabria e Basilicata.... pensate, alcune mezze in Basilicata prevedono 17 - 18 giri da 1 km e tot metri in circuito: davvero un impegno organizzativo notevole!!
Per cui andrò a Reggio Emilia il 3 febbraio, Terni il 17, Lerici il 10 marzo, Atene il 31. Poi? Boh.. Penso Cernusco su Naviglio a maggio (se ci sarà) e Cesena il 15 giugno.
In mezzo a questo mare del nulla,