Quali mezze nel 2013?

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: Quali mezze nel 2013?

Messaggio da enzomagno »

Doriano ha scritto:franchino decimo assoluto nel 2012....fa sempre impressione leggerlo..
=D>
SI E DEVO DIRE CHE OTLTRA AD ESSERE UN CAMPIONE...SA ANCHE BEN TRASFERIRE SENSAZIONI...SCRIVENDO...BELLO IL SUO BLOG...LO CONSIGLIO
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

quotone per Enzomagno!!
evviva franchino!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

No no troppo buoni, grazie per i complimenti al blog ma i campioni sono altri!
Anzi, da un punto di vista umano lo siamo tutti, ad allenarsi facendo salti mortali per ritagliarci i giusti tempi, tra una sveglia prima dell'alba o un'uscita ampiamente dopo il tramonto...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

troppo buono Doriano.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

dove ti alleni di solito franchino??
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

franchino ha scritto:troppo buono Doriano.
se trovo la possibilià di ringraziarti pubblicamente dei tuoi consigli e della tua disponibilità, lo sai che lo faccio sempre volentieri!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Enzo al Valentino+Vallere o collina, grazie Doriano. :beer:

enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

peccat sei troppo lontano sarebbe stato bello fare un lungo lento insieme....
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

gianca65
Novellino

Messaggio da gianca65 »

Tra poco dovrebbe essere Natale ma il condizionale è d'obbligo. Poca gioia in giro, preoccupazioni evidenti, luminarie talmente fioche da far rimpiangere le lampade ad olio, difficoltà dei commercianti e degli uffici a regalarti anche un misero calendario da parete. :thumbdown:

Lo sport ne risente, eccome!! Ho enormi difficoltà a calendarizzare alcune gare da qui a giugno (a meno di non voler correre sempre le stesse negli stessi luoghi....lo stivale, fortunatamente, è lungo), chiedi informazioni e non rispondono, molte gare non esistono neppure più o annunciano che, quella del 2013, sarà l'ultima edizione (vedi Piacenza).

Ho guardato il calendario Fidal - UISP - CSI - ENDAS - AICS: messe assieme, le manifestazioni finora previste, non arrivano al 50% calendarizzate lo scorso anno in questo periodo. Quanta tristezza, mi viene voglia di passare alle tapasciate non competitive, tanto se si va avanti così, non resteranno che quelle :pale:

Ho sperato in buone notizie soprattutto da Calabria e Basilicata.... pensate, alcune mezze in Basilicata prevedono 17 - 18 giri da 1 km e tot metri in circuito: davvero un impegno organizzativo notevole!!

Per cui andrò a Reggio Emilia il 3 febbraio, Terni il 17, Lerici il 10 marzo, Atene il 31. Poi? Boh.. Penso Cernusco su Naviglio a maggio (se ci sarà) e Cesena il 15 giugno.

In mezzo a questo mare del nulla, :santa: BUONE FESTE A TUTTI!!

Torna a “Mezza Maratona”