Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Complimenti Renato! Come prima mezza hai scelto una bella gara! Vai a presentarti nell'apposita sezione, dicci qualcosa di te!Renato ha scritto:Carissimi runners,
Era la mia prima al Lago di Vico e volevo riportare anche io le mie impressioni.
E' stata una bellissima mattinata, il percorso era gradevole e non senza insidie tra cui ricordo le salite nella parte finale e le attività agricole effettuate a lato del percorso.
Ma la vera perla, per quel che mi riguarda, è stata il bagno finale tonificante nel lago.
Cosa chiedere di più?
Un tempo migliore del mio (01:54:36), naturalmente.
Renato ha scritto:Carissimi runners,
Era la mia prima al Lago di Vico e volevo riportare anche io le mie impressioni.
E' stata una bellissima mattinata, il percorso era gradevole e non senza insidie tra cui ricordo le salite nella parte finale e le attività agricole effettuate a lato del percorso.
Ma la vera perla, per quel che mi riguarda, è stata il bagno finale tonificante nel lago.
Cosa chiedere di più?
Bravo Castoro, salite o discese sei comunque stato abbastanza costante nei tempi!castoro ha scritto:Ecco i parziali della gara. I km vicino ai 5' erano in pianura, quelli sotto in discesa o saliscendi, quelli vicino ai 5'10" erano in salita e l'ultimo (il 21°) era in discesa
1° 5'31", 2° 5'10, 3° 5'08, 4° 5'08, 5° 4'53, 6° 5'03, 7° 5'00, 8° 5'09, 9° 4'45, 10° 5'01, 11° 4'56, 12° 5'04, 13° 5'11, 14° 4'58, 15° 4'57, 16° 5'08, 17° 5'13, 18° 4'56, 19° 5'12, 20° 5'06, 21° 4'26, 96mt 20"35
castoro ha scritto:Renato ha scritto:Carissimi runners,
Cosa chiedere di più?
Cavolo![]()
allora eri uno di quelli che invidiavo per aver avuto l'idea del costume da bagno![]()
Vedrai che il prox anno il tempo andrà meglio
Bene Renato, se vuoi qualche info il nostro sito è www.amatoricastelfusano.com e se vuoi unirti, il 27 faremo un lungo di 30km molto probabilmente in pinetaRenato ha scritto:nessun costume, non ho resistito alla tentazione e mi sono buttato con i calzoncini della gara.
P.S. Io sono quello che ti ha chiesto informazioni sulla ecomaratonina di Castelfusano e che vorrebbe iscriversi agli amatori