Per il momento cerca di pensare a qualcos'altro.....

Coraggio Silvia,quello che non ti fa morire ...ti rinforza

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
jean ha scritto: Coraggio Silvia,quello che non ti fa morire ...ti rinforza![]()
con dei supporters così tornerò presto a correre..magari finalmente su tempi presentabiliKrily ha scritto:Brutto colpo si ma siamo tutti qui a fare il tifo per te, ti aiuterà per tornare a correre al più presto!
GabydiCorsa ha scritto:Certo che ultimamente la sfiga regna sovrana su runningforum![]()
Direi di votarci a qualche santo protettore degli sportivi
Ma che sfiga!!!SilviaJ ha scritto:Crepi il lupo!marcellide ha scritto:In bocca al lupo Silviagiei, vedrai che andrà tutto bene
Ti ringrazio, purtroppo l'in bocca al lupo dovrò tenermelo buono per la prossima occasione...zoppico più di 2 giorni fa, di correre non se ne parla (infatti sono ferma da giovedì scorso).
ci sto malissimo ma inutile incaponirsi...caricare di brutto sugli infortuni porta a questi "brillanti" risultati, dover rinunciare all'obiettivo cui si teneva tanto![]()
![]()
![]()
riposo assoluto, guarigione..poi si lavora per la prossima, con ancora più voglia d entusiasmo
infattiyuba02 ha scritto:Ma che sfiga!!!SilviaJ ha scritto: Crepi il lupo!
Ti ringrazio, purtroppo l'in bocca al lupo dovrò tenermelo buono per la prossima occasione...zoppico più di 2 giorni fa, di correre non se ne parla (infatti sono ferma da giovedì scorso).
ci sto malissimo ma inutile incaponirsi...caricare di brutto sugli infortuni porta a questi "brillanti" risultati, dover rinunciare all'obiettivo cui si teneva tanto![]()
![]()
![]()
riposo assoluto, guarigione..poi si lavora per la prossima, con ancora più voglia d entusiasmo
Dai, ti aspetto alla Gazzetta Run pisana del 19 settembre!!!
Potrebbe comunque essere un valido test!!!
Mi unisco alla fila di bisognosiSilviaJ ha scritto:GabydiCorsa ha scritto:Certo che ultimamente la sfiga regna sovrana su runningforum![]()
Direi di votarci a qualche santo protettore degli sportivi
io rilancio l'idea della gita a Lourdes![]()
jean ha scritto:Mi unisco alla fila di bisognosiSilviaJ ha scritto:
io rilancio l'idea della gita a Lourdes![]()
![]()
....
stamattina per non sentirmi "tagliato fuori"...ho deciso d fare un pò di autolesionismo...
In pratica saltando giù da una cancellatadi poco più di 1,5m di altezza...(non stavo scappando![]()
)...sono scivolato cadendo sul gomito aprendolo e sul fianco...lì per lì pensavo di aver rotto qualcosa(non il cemento),poi con un pò di ghiaccio e col passare di un paio di h il dolore si è un pò attenuato,certo che mi rimangono un taglio di 3-4 cm x1 e un bel livido sul fianco-chiappa ....quindi gara della prossima domenica messa in forse...ma mooolto in forse,in questo momento faccio fatica anche a star seduto
![]()