Cinture porta borracce.

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Cinture porta borracce.

Messaggio da GabydiCorsa »

Anche se forse e' :ot: mi e' appena arrivato questo:
Immagine

Che figata!!! adesso non vedo l'ora di poterlo spianare :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

No: direi che non sei OT!
Ma...allora stai pensando a qualcosa di tosto eh?

Appena lo provi posta impressioni né!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

GabydiCorsa ha scritto:Anche se forse e' :ot: mi e' appena arrivato questo:
Immagine

Questo lo usa mio papà per fare free riding in bici... Non è scomodissimo a correre?
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

dreamer ha scritto: Questo lo usa mio papà per fare free riding in bici... Non è scomodissimo a correre?
Sicuramente correre con lo zaino non e' il massimo ma essendo studiato appositamente per corse lunghe in montagna credo non sia il diavolo...comunque devo ancora provarlo poi vi diro'.
Oscar78 ha scritto: Ma...allora stai pensando a qualcosa di tosto eh?
Si l'idea c'e' ma bisogna vedere se il fisico regge :nonno: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Pino
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Pino »

Mi intrometto :D dicendo che una volta anch'io pensavo "no, le borracce no!!!"
L'idea di portarsi appresso il cinturone con le bottigliette mi faceva quasi passare la voglia di correre.
Eppure, non so voi, quando ho un'uscita che supera i 15 km in una giornata di sole, l'acqua è fondamentale! Se poi ci sono anche un po' di integratori salini ancora meglio! Va giù meglio il "rifornimento"!
E' dalla primavera che ho cominciato a misurarmi su distanze più lunghe, prima per la mezza maratona, ora per la maratona vera e propria, e i liquidi che perdo durante una corsa sono tanti, e noto la totale differenza corre con o senza borracce! Ovviamente in meglio se le ho.
Allora mi sono deciso di acquistare il cinturone, e dato che ero scettico, ho puntato sull'affidabilità del marchio e anche sulla leggerezza: sono andato su questo Asics. Risultato? Eccezionale! Una volta regolato bene in vita, ci vogliono 2 o 3 uscite per trovare la confortabilità giusta, e poi nemmeno ti ricordi di averlo! E' utile anche perché avendo 2 borracce grandi davanti e due piccole dietro, posso decidere se portarle tutte o alcune di esse (di solito io faccio o 2 o tutte), dipende dalla lunghezza del percorso e dal clima. Quando faccio dai 15 ai 20 km prendo le 2 frontali (più grandi), se oltrepasso i 20 km prendo tutte le bottigliette. In totale contengono mezzo litro di liquido.
Questa è l'immagine del mio cinturone da cowboy :D
Immagine
Prossime gare: 02.06.12 Stockholm Marathon
Scarpe attualmente in uso: Mizuno Wave Rider 14 & Mizuno Wave Precision 10
Abbigliamento: di tutto di più, purché tecnico
Attrezzatura: Garmin Forerunner 310XT
Gambe: le mie :-)
Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Biccio72 »

Pino ha scritto:Mi intrometto dicendo che una volta anch'io pensavo "no, le borracce no!!!"
L'idea di portarsi appresso il cinturone con le bottigliette mi faceva quasi passare la voglia di correre.
Eppure, non so voi, quando ho un'uscita che supera i 15 km in una giornata di sole, l'acqua è fondamentale! Se poi ci sono anche un po' di integratori salini ancora meglio! Va giù meglio il "rifornimento"!
E' dalla primavera che ho cominciato a misurarmi su distanze più lunghe, prima per la mezza maratona, ora per la maratona vera e propria, e i liquidi che perdo durante una corsa sono tanti, e noto la totale differenza corre con o senza borracce! Ovviamente in meglio se le ho.
Allora mi sono deciso di acquistare il cinturone, e dato che ero scettico, ho puntato sull'affidabilità del marchio e anche sulla leggerezza: sono andato su questo Asics. Risultato? Eccezionale! Una volta regolato bene in vita, ci vogliono 2 o 3 uscite per trovare la confortabilità giusta, e poi nemmeno ti ricordi di averlo! E' utile anche perché avendo 2 borracce grandi davanti e due piccole dietro, posso decidere se portarle tutte o alcune di esse (di solito io faccio o 2 o tutte), dipende dalla lunghezza del percorso e dal clima. Quando faccio dai 15 ai 20 km prendo le 2 frontali (più grandi), se oltrepasso i 20 km prendo tutte le bottigliette. In totale contengono mezzo litro di liquido.
Questa è l'immagine del mio cinturone da cowboy :D
Immagine
quanto l' hai pagata ?
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
pata
Mezzofondista

Messaggio da pata »

marcj 335 ha scritto:Questa per me è un ottima alternativa. :salut:

Immagine

dimenticavo € 12,00 bs

bs= ben spesi. :smoked:
comprata domenica scorsa al Dechatlon, sabato mattina la testerò con il lungo :beer:
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

devo fare una capatina da Decathlon anch'io...dopo aver testato che NON posso correre con un marsupio che ballonzola (mi snerva) avevo visto qualcosa di simile alle foto postate in un negozio di articoli sportivi, ma costavano intorno ai 35€ :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: ..mi ero quasi rassegnata a fermarmi a ristori o fontanelle, ma adesso voglio provare con una di queste cinture :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Immagine

Ciao Gaby,
ma che gara stai preparando? A giudicare dalla foto sembrerebbe almeno 15 litri...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
Immagine

Ciao Gaby,
ma che gara stai preparando? A giudicare dalla foto sembrerebbe almeno 15 litri...
Sai Matteo,quello che prepara non è lunghissimo,il suo problema è che.... è un gran bevitore :beer: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Accessori”