Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
wmic ha scritto:Adesso che leggo i presenti, mi dispiace ancora di più non esserci stato.![]()
Avevo una mezza idea, ma è crollata un po' prima che suonasse la sveglia.![]()
Sapete mica quand'è che c'è un'altra bella garetta nella marca, bella gente? Magari per domenica 17??
Qui serve iniziare a fare qualcosa di serio.. ...
A dire il vero ho un pò evitato di informarmi e prendere impegni apposta, perchè la sera prima c'erano festeggiamenti in paese. ...E non ci avrei mai rinunciato!Albertozan ha scritto: beh domenica c'è la Mezza del Cima![]()
e cmq la prox volta avvisa di certe intenzioni....l'avessi fatto non l'avresti saltata![]()
Quotoingpeo ha scritto:Altra bella sgambettata!![]()
Purtroppo ho calcolato male i tempi per arrivare da Bassano e tra iscrizione, coda-pipì e vestizione ho ciccato la partenza di un minuto![]()
Ero con una neocompagna di squadra, Federica, che voleva provare a partecipare ad una manifestazione podistica visto che non aveva mai provato. Siamo quindi partiti assieme andando a prendere la coda del gruppo e poi incontrare nell'ordine la motomitica mototata, mototeto ed heidy al ristoro dei 5.
![]()
Dopodiché io son rimasto a chiaccherare con heidy e Federica (che è proprio veloce) con mototeto.
Il resto della corsa è stato quindi un bel ciacola e corri, un classico!Arrivati in fondo soddisfatti son riuscito a rivedere il prof ed altri amici tra un bicchiere di the e di brulé.
Mi spiace non aver rivisto moon, però.
Ciacola ciacola e come al solito siam andati via mentre ormai avevano finito di smontare tutto il ristoro finale. Tutto nella norma.![]()
In conclusione: un bel 20km in allegria per dare il tocco finale in previsione di Verona fra due settimane.