Mi piace molto il gioco alla mano rapido e il puntare sempre all'avanzamento senza retrocedere e cercare il cambio di campo usando il centro (dove abbiamo qualche falla).martinaina60 ha scritto:... comunque credo che con il nuovo allenatore rispetto gli anni scorsi si veda qualche miglioramento ma abbiamo ancora tanta strada da fare.
E' INIZIATO IL SEI NAZIONI DI RUGBY
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: E' INIZIATO IL SEI NAZIONI DI RUGBY
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
- Mezzofondista
Davano la Scozia a 1.90 e ho scommesso solo 50 euro
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
"Salvali, salvali tutti, tu che puoi… diventare Jeeg"
-
- Top Runner
Siamo tornati coi piedi per terra 

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Guru
Esatto, ma anche giocando male la squadra a provato a giocare ed almeno in questo non siamo tornati indietro..Ale57 ha scritto:Siamo tornati coi piedi per terra
-
- Mezzofondista
io ho idea..ci ho anche giocato contro quando lui era nelle giovanili a calvisano..era decisamente più piccolino..ma mostruosamente più grosso di me!ludovico_van ha scritto:Una volta ero in un irish pub che mi bevevo la mia pinta..... ad un certo punto vedo entrare Castrogiovanni.....Io non sono piccolino perchè sono 1,85 per 81 kg.........ragazzi al suo confronto mi sentivo una mosca! Non avete idea di quanto è grosso.......faccio fatica a credere che sia uscito da una donna.
-
- Guru
Stasera Castrogiovanni è ospite a Sanremo sono curiosa di vederlo pettinato e ben vestito.. 

-
- Ultramaratoneta
Finalmente con il nuovo allenatore simo tornati a giocare...SAVIO75 ha scritto:Mi piace molto il gioco alla mano rapido e il puntare sempre all'avanzamento senza retrocedere e cercare il cambio di campo usando il centro (dove abbiamo qualche falla).martinaina60 ha scritto:... comunque credo che con il nuovo allenatore rispetto gli anni scorsi si veda qualche miglioramento ma abbiamo ancora tanta strada da fare.
@ilmara vedere giocare Dominguez era uno spettacolo, ad averlo ora...
-
- Guru
Dominguez è stato uno dei più grandi giocatori che l'italia abbia avuto in questo sport, sarebbe bello vederlo giocare ai giorni d'oggi con gli
energumeni che ci sono, ho avuto l'onore di stringerli la mano ed era poco più alto di me che sono 160cm. ad un grande campione non serve l'altezza..
energumeni che ci sono, ho avuto l'onore di stringerli la mano ed era poco più alto di me che sono 160cm. ad un grande campione non serve l'altezza..
-
- Guru
Oggi pomeriggio ITALIA - GALLES
con Castrogiovanni come capitano, causa squalifica di Parisse..
PS: troppo forte Castrogiovanni a Sanremo come ospite, lo avete visto?
con Castrogiovanni come capitano, causa squalifica di Parisse..
PS: troppo forte Castrogiovanni a Sanremo come ospite, lo avete visto?
-
- Novellino
Con il vestito prossimo a esplodere 

La tua strada può essere lunga o corta, ma se non fai il primo passo sarà infinita