flabat ha scritto:Se la moderatrice Trolley mi concede la permissione , mi rendo disponibile ad organizzare la cena celebrativa della neo-costituita Sezione, sebbene il topic sia di chiara natura agonistica
Che Bella Iniziativa .... , aime' non potro partecipare alla cena ........ ma continuate cosi' che andate forte heehehehehe Flavie' pensa a correre invece di organizzare pseudo eventi ......
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
flabat ha scritto:Se la moderatrice Trolley mi concede la permissione , mi rendo disponibile ad organizzare la cena celebrativa della neo-costituita Sezione, sebbene il topic sia di chiara natura agonistica
castoro ha scritto:Claudio ma se ancora non abbiamo deciso la data come fai a dire che non potrai partecipare alla cena o la sera ormai non puoi + uscire
lo so gia' eehheehehehh sono un mago ihihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
ragazzi dato che ho un impegno a casa alle 11.30 e per quell'ora devo essere già docciato e pronto, vi dovrei chiedere di anticipare l'appuntamento alle 8.15 e la partenza del riscaldamento al massimo per le 8.30 in modo che per le 9.00 circa partiamo con i 15km del test