Biella-Piedicavallo - 24 Marzo 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: Biella-Piedicavallo - 24 Marzo 2013

Messaggio da gnr »

sarah13 ha scritto: Dovevi venire con noi e snobbare la gara del baffo! :culone:

Io ed Euge ci siamo iscritti proprio 30 minuti fa al trail della piota vagante! Che dici, ci vediamo lì? 8)
Poi probabilmente andremo anche alla gara a Neive il giorno di pasquetta. :thumleft:
Mi sarebbe piaciuto correre la B-P, ma mi serviva una 10km per capire a che punto sono... anche se in verita' non ho capito molto :smoked:

Neive e' un posto fantastico, ma e' lontano da qui e mi sa che rischio grosso se ritardo per pranzo quel giorno... vedremo.
Adesso mi sono iscritto al trail, ci vediamo li' 8)
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Biella-Piedicavallo - 24 Marzo 2013

Messaggio da gab_spencer »

@sarah: quando dalla tenda ho sentito le premiazioni e ho sentito che eri di "base running" mi sono ricordato di quante volte ci siamo incrociati nel riscaldamento (chissà perchè giravo al contrario rispetto a tutti :nonzo: ) e che quel buff che sembrava del forum era effettivamente un buff del forum...potevo femarti pure io! A sto punto la prossima volta allora ;)
cmq complimenti ancora per il tempo e per i premi! Giusto non buttare via nulla (e mi sto immaginando lo scolapasta usato come cappello! Ahahah)

@gnr: l'ultimo km ero preso dalla forza della disperazione! :) quando ho finalmente visto il traguardo mi sono un po lasciato andare tanto quello davanti non lo potevo più prendere...margine cmq c'è (ma anche sulla mezza)...ci riproverò sperando nel bel tempo
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”