Maratona di Roma 2013 gruppone dalle 4h alle 4h45'

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Maratona di Roma 2013 gruppone 4h

Messaggio da tolly »

beh se ci tenete proprio a tenermi nel gruppo delle 4 ore, mi metto a dieta e così a turno mi portate a cavacecio (per i non romani: sulle spalle) :smoked:
grazie, comunque, un pò di incoraggiamento ci vuole e fà sempre piacere anche se io, ad oggi, firmerei col sangue anche la sola possibilità di correrla questa mia amata maratona...Sia ben inteso: io non mollo fino alla fine (vedi milano l'anno scorso) ma sono consapevole che se anche il ginocchio mi darà tregua, questo fermo totale nella preparazione a soli 20 giorni non mi consentirà di darmi obiettivi di tempo, meno che mai abbattere di ben 6' il mio pb in una gara tosta come questa. comunque :rambo: SEMPRE!!!!
veljko
Mezzofondista

Messaggio da veljko »

marcob ha scritto:Tolly e Castoro...
Dai che il gruppo 4h è largo
partiamo tutti insieme e ci salutiamo, poi magari ci facciamo coraggio a vicenda!
Forza, abbiamo resistito a tutto, compreso il conclave e adesso vi sconfortate proprio
Voi? No!!! :mrgreen:
quoto in pieno!!!
castoro

Messaggio da castoro »

vediamo come va l'eco domattina, certo tanto partire tutti assieme è fattibilissimo, poi ognuno andrà al suo passo, eventualmente faremo 2 gruppi (sempre che possa correre) e io guiderò quello delle 4h30'
veljko
Mezzofondista

Messaggio da veljko »

castoro ha scritto:vediamo come va l'eco domattina, certo tanto partire tutti assieme è fattibilissimo, poi ognuno andrà al suo passo, eventualmente faremo 2 gruppi (sempre che possa correre) e io guiderò quello delle 4h30'
notizie dalla eco? :D
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

eccomi...

castoro
emiliano73
marcob
tolly ?
claudio (non del forum)
gianni (non del forum)
cristianpalace
veljko
bandando
bepperunner
zakkis
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Maxono »

Proprio oggi ecco che arriva puntuale l'influenza (febbre, nausea, dolori intestinali e articolari) :doh:
Spero non mi debiliti troppo e non comprometta la partecipazione alla maratona...vista la poca preparazione fatta, obiettivi di tempo non ne ho, spero solo di farla e finirla :wink:
Comunque...barcollo ma non mollo :rambo: ...io intanto mi metto in lista per partire insieme, poi si vedrà :smoked:

castoro
emiliano73
marcob
tolly ?
claudio (non del forum)
gianni (non del forum)
cristianpalace
veljko
bandando
bepperunner
zakkis
Maxono
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

zakkis ha scritto:eccomi...
:thumleft:

Hai un Pm. Non so se non puoi rispondere oppure se non l'hai visto :emb:
Corro nel vento e canto...
last but not least
Mezzofondista

Messaggio da last but not least »

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui
sarò alla seconda maratona (problemi famiglairi permettendo), e finchè ce la faccio correrò sul ritmo delle 4h30
mi piace l'idea del gruppone, c'è un appuntamento?
grazie
That day, for no particular reason, I decided to go for a little run.
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Dopo il test RomaOstia, c'è ben poco da sperare, ma come ha detto qualcuno, magari partiamo tutti insieme e poi se vede... :mrgreen:

castoro
emiliano73
marcob
tolly ?
claudio (non del forum)
gianni (non del forum)
cristianpalace
veljko
bandando
bepperunner
zakkis
micinosoft

PS: certo questa lista senza tabella... nun se po' vede'... ci vorrebbe Marcellos a porvi rimedio...
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
castoro

Messaggio da castoro »

ma la lista l'ho volutamente fatta senza tabella, sennò sembrava troppo uguale a quelle di MarcelloS. :culone: :mrgreen:

cmq x me buone notizie, l'ecografia ha rivelato una lieve distrazione del gemello interno guaribile in un paio di settimane, proprio giusto giusto per partire alla maratona, il fisio mi ha detto che potrò correrla ma senza velleità di tempo, quindi mi sono ripromesso di non fare ca..ate e andare ad un passo comodo utile per il Passatore, quindi dovrei chiudere la gara a conti fatti tra le 4h30' e le 4h40' (ma dopo tutti questi giorni di stop è probabile anche un 4h45'), ho pensato per ritrovarci e partire tutti assieme, sto studiando un bastoncino da legarmi alla vita dove su un foglio giallo stamperò il logo di runningforum e sotto scritto il mio nick name, così possiamo ritrovarci con + facilità
;)

Torna a “Maratona”