Quì è tornato il brutto tempo,e per sabato notte e domenica mattina prevedono di nuovo piogge intermittenti e probabile neve da quota 1400/1500
Spero in un miracolo, ma credo che rimarrò a letto domenica mattina
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Tempo brutto come lo scorso anno...sarà divertente sciare sul fango in discesa...comunque attenzione di partire attrezzati in cima al col del Moi sarà molto freddo, bagnato e ventoso...Poi speriamo sempre nel miracolo..
Le previsioni per domani dicono coperto con pioggia debole. concordo con Inchi sul partire attrezzati, soprattutto in prossimita del Col de Moi, dove è sempre ventoso. Se ci sono novità dall'organizzazione vi faccio sapere...
Dopo più di 6 mesi di inverno, freddo e umido mi hanno già massacrato abbastanza per quest'anno.
Domattina mi alzerò presto e se il clima è decente correrò, ma se ci sono meno di 7°, come stamattina, me ne torno a letto.
Non mi và di rischiare altri infortuni per quest'anno.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
ciao a tutti una informazione, io non ho mai corso in montagna e tantomeno nei sentieri , la cosa mi attira moltissimo, sono bene attrezzato a livello di abbigliamento ma ho delle scarpe da running della Asics direi buone, ma per correre una corsa simile forse vanno meglio delle salomin xa pro ultra??
seconda domanda, io sono abituato a correre in pianura ed asfalto, due settimane fa ho corso una delle mie prime gare non competitive e nei tratti di campestre ( per lo più argini ...) non mi sono trovato molto bene.. il fondo sconnesso mi da quache fastidio.. che consigli mi dareste??? grazie anticipatamente!!
sull'usare scarpe da corsa stradali non te lo consiglierei, cioè potresti se fosse tutto bello asciutto, ma troveremo quasi sicuramente fango e forse neve...