Ciao!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

stefy13
Novellino

Re: Ciao!

Messaggio da stefy13 »

@heatrunning ah ok perfetto ho capito il giro che avete fatto, magari quando il tempo decide di stabilizzarsi un minimo provo a farci un giro! :wink:

@bailador no peccato non uso garmin connenct, sto utilizzando runtastic, comunque non sapevo che ci fosse anche una pista ciclabile a Pozzuolo-Trecella e adesso l'ho vista tramite google :thumleft:
Ma la pista d'atletica non possono utilizzarla solo gli iscritti al GP?
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

La pista è aperta a tutti. se sei del GP è gratuita, altrimenti mi pare che l' ingresso costi 1 euro. Però hai anche spogliatoi e docce a disposizione. Non saprei dirti gli orari di apertura. Però di certo il lunedì e mercoledì trovi chippz dopo le 17, 30 che sta facendo atletica! Invece martedì e giovedì c'è molta gente del gruppo podistico. Io in genere vado il martedì sera per le 18. In ogni caso la sera c'è sempre qualcuno!
In caso comunque fammi sapere! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Eccomi! Devo fare una piccola correzione a Bailador.. io faccio atletica in pista il Mercoledì ed il Venerdì! Dalle 17:00 alle 19:00.
D'inverno è abbastanza facile riconoscermi perché sono l'unico con i pantaloncini corti, ora che inizia a fare caldo devi affidarti solo alla mia foto (oppure cercare qualcuno con pantaloncini e maglietta maniche corte, con qualsiasi condizione meteo)...

Ciao! ;)
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

@chippz :hail: giusto chiedo scusa :hail:
Dopo gli allenamenti sono talmente fresco...da confondere i giorni! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
seiji
Guru

Re: R: Ciao!

Messaggio da seiji »

Ecco il regolamento completo per l'uso della pista: http://www.gpmelzo.it/gpm/index.php?opt ... &Itemid=58
Dai un'occhiata al sito ci sono informazioni, foto ecc. del GP Melzo: ultimamente ho l'arduo compito di tenerlo aggiornato! ;-)
PS: al venerdí sera dalle 21 alle 23 circa si riunisce il direttivo in sede (entrata stadio Buozzi) di solito bazzico da quelle parti..! Soprattutto ora che si sta organizzando la Marcia delle Pecore...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
stefy13
Novellino

Messaggio da stefy13 »

Ah ok perfetto, grazie a tutti e tre per le info! :thumleft:

Torna a “Benvenuti!”