Alpine Wonderful Trail 2013 - Acceglio (CN) - 07/07/2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

samxt
Maratoneta

Re: Alpine Wonderful Trail 2013 - Acceglio (CN) - 07/07/2013

Messaggio da samxt »

kimmino ha scritto:bravissimo,hai fatto il tempo che avrei voluto fare io!!!!!!!!!mi ero prefissato un 3:30:00 abbondanti,purtroppo ho fatto ben piu schifo :mrgreen:
grazie, in realtà io non mi ero prefissato nulla, anche perchè in queste gare non ho mai capito quali possano essere i parametri per fare una previsione... cioè sto iniziando ad intuire che, a differenza della strada, più del kilometraggio qui incide di brutto il dislivello, quello si... diciamo che ci son moolti più fattori in gioco! :) ma il bello è quello no?! :mrgreen:

there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

beh in firma ho visto il tempo tuo sulla mezza,diciamo che i valori sono giusti allora,sei piu veloce di me anche in pianura...........io sono troppo un bisonte!!!ora sono circa 86kg.............altro che gare in salita hahahahahahaha
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
samxt
Maratoneta

Messaggio da samxt »

kimmino ha scritto:beh in firma ho visto il tempo tuo sulla mezza,diciamo che i valori sono giusti allora,sei piu veloce di me anche in pianura...........io sono troppo un bisonte!!!ora sono circa 86kg.............altro che gare in salita hahahahahahaha
eheh comunque guarda anche la data di quel tempo sulla mezza... l'anno scorso ero più allenato su strada, da allora facendo più trail ho perso un po' la gamba! credo sia normale, non facendo quasi più lavori in piano (per pigrizia!! :-" )

there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”