StraRimini 19/05/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

U gambetta
Aspirante Maratoneta

Re: StraRimini 19/05/2013

Messaggio da U gambetta »

in Romagna avete tante belle garette, molte organizzate proprio bene con conseguente atmosfera "festosa"...penso che la mia prossima sarà la Rimini Verucchio: fatta l'anno scorso e molto gradita...l'arrivo serale con la splendida vista è fantastico!
Sono sicuro che riuscirò a incontrarVi (podisti riminesi) alle prossime occasioni (che sono tante in quanto, pur abitando a Sestri Levante, sono spesso a Santarcangelo dalla mia compagna).
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
unalieno

Messaggio da unalieno »

alla rimini verucchio purtroppo non ci sarò, ho un matrimonio proprio quella sera ](*,) , hai ragione quella è molto bella.
quest'anno invece farò la San Leo-San Marino un mese prima, di cui parlano davvero molto bene.
a presto allora!
U gambetta
Aspirante Maratoneta

Messaggio da U gambetta »

certo, a presto!
p.s. vedo solo ora che sono risultato iscritto come UISP RIMINI...inconsapevole compagno di squadra di qualcuno di voi?
Quanti iscritti c'erano alla strarimini (ho visto 684 arrivati...)?

un INBOCCAALLUPO a unalieno per domenica prossima...100Km del Passatore...mica bruscolini!
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

U gambetta ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo la mia partecipazione è stata incerta fino all'ultimo, di conseguenza non ho consultato il forum e perciò ho mancato l'appuntamento...a quell'ora ero comunque intento a fare un'iscrizione lampo fuori tempo massimo! Molto soddisfatto per aver migliorato il mio tempo 1.31.54, un pò meno per la gara: percorso insieme al traffico e con qualche "collo di bottiglia" fastidioso/pericoloso, zero tifo, ristori talvolta male organizzati e, alla fine, ci si è dispersi: arrivo in un punto, ritiro "pacco gara" (una semplice maglietta....) in un altro, micro ristoro in un altro ancora, cosicchè mi è mancata un pò quella "calda atmosfera" di ritrovo di altre gare. In compenso tanti simpatici podisti con le immancabili battute romagnole che hanno reso piacevoli anche i momenti più faticosi!
Complimenti a tutti.
Intanto complimenti per il tuo PB!! :beer:
Effettivamente l'organizzazione era perfettibile :wink: la circolazione era effettivamente congestionata e gli automobilisti furiosi, i ristori erano molto sobri, anche se a me la banana me l'ha offerta un bambino sul lungomare (ristoro), per via della ciclabile in costruzione non è stato possibile correre dallo stesso lato dei ristori :thumbdown: .
All'arrivo c'era solo acqua, ma spostandosi a piazza cavour prendevi il pacco gara e ti rifocillavi a dovere nell'ex pescheria, effettivamente mancando le indicazioni il tutto è risultato un po' caotico.
Riguardo al pacco gara, 10euro per una maglia tecnica newbalance per me è accettabile.
Al di la di tutto a me è piaciuta :D l'evento ha riscosso grande partecipazione, ho incontrato persone che non vedevo da anni, ho incontrato Unalieno e conosciuto loris, il clima era veramente sereno, è stata tutta da godere.. poi l'endorfine hanno fatto il resto :smoked: :smoked: :smoked:

Torna a “Mezza Maratona”