in Romagna avete tante belle garette, molte organizzate proprio bene con conseguente atmosfera "festosa"...penso che la mia prossima sarà la Rimini Verucchio: fatta l'anno scorso e molto gradita...l'arrivo serale con la splendida vista è fantastico!
Sono sicuro che riuscirò a incontrarVi (podisti riminesi) alle prossime occasioni (che sono tante in quanto, pur abitando a Sestri Levante, sono spesso a Santarcangelo dalla mia compagna).
StraRimini 19/05/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
U gambetta
- Aspirante Maratoneta
Re: StraRimini 19/05/2013
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Ciao Franco
-
unalieno
alla rimini verucchio purtroppo non ci sarò, ho un matrimonio proprio quella sera
, hai ragione quella è molto bella.
quest'anno invece farò la San Leo-San Marino un mese prima, di cui parlano davvero molto bene.
a presto allora!
quest'anno invece farò la San Leo-San Marino un mese prima, di cui parlano davvero molto bene.
a presto allora!
-
U gambetta
- Aspirante Maratoneta
certo, a presto!
p.s. vedo solo ora che sono risultato iscritto come UISP RIMINI...inconsapevole compagno di squadra di qualcuno di voi?
Quanti iscritti c'erano alla strarimini (ho visto 684 arrivati...)?
un INBOCCAALLUPO a unalieno per domenica prossima...100Km del Passatore...mica bruscolini!
p.s. vedo solo ora che sono risultato iscritto come UISP RIMINI...inconsapevole compagno di squadra di qualcuno di voi?
Quanti iscritti c'erano alla strarimini (ho visto 684 arrivati...)?
un INBOCCAALLUPO a unalieno per domenica prossima...100Km del Passatore...mica bruscolini!
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Ciao Franco
-
passofelpato
- Ultramaratoneta
Intanto complimenti per il tuo PB!!U gambetta ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo la mia partecipazione è stata incerta fino all'ultimo, di conseguenza non ho consultato il forum e perciò ho mancato l'appuntamento...a quell'ora ero comunque intento a fare un'iscrizione lampo fuori tempo massimo! Molto soddisfatto per aver migliorato il mio tempo 1.31.54, un pò meno per la gara: percorso insieme al traffico e con qualche "collo di bottiglia" fastidioso/pericoloso, zero tifo, ristori talvolta male organizzati e, alla fine, ci si è dispersi: arrivo in un punto, ritiro "pacco gara" (una semplice maglietta....) in un altro, micro ristoro in un altro ancora, cosicchè mi è mancata un pò quella "calda atmosfera" di ritrovo di altre gare. In compenso tanti simpatici podisti con le immancabili battute romagnole che hanno reso piacevoli anche i momenti più faticosi!
Complimenti a tutti.
Effettivamente l'organizzazione era perfettibile
All'arrivo c'era solo acqua, ma spostandosi a piazza cavour prendevi il pacco gara e ti rifocillavi a dovere nell'ex pescheria, effettivamente mancando le indicazioni il tutto è risultato un po' caotico.
Riguardo al pacco gara, 10euro per una maglia tecnica newbalance per me è accettabile.
Al di la di tutto a me è piaciuta