monza resegone 22 giugno 2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

kolza1976
Aspirante Maratoneta

Re: monza resegone 22 giugno 2013

Messaggio da kolza1976 »

Eccomi! Numero 151, con i Bocia di Verano Brianza (Squadra A).
Mi hanno chiamato alle 19.11 per chiedermi di partecipare, causa intossicazione alimentare di un componente del terzetto. Io ero già in Piazza Roma, a sostenere alcuni amici, così sono dovuto tornare a casa, cambiarmi al volo e ripresentarmi alla bell'e meglio :shock:
Premetto che non ho MAI fatto gare oltre i 25 km (tapasciate per lo più), ero reduce da una settimana di quasi ozio a Roma (per lavoro), mentre nel week end precedente sono stato coinvolto nella staffetta per il gemellaggio tra Sondrio e Sindelfingen (vicino Stoccarda) dove mi sono sciroppato 80 km in 3 giorni.
Ebbene, a 5'20" al km siamo arrivati a Calolzio in perfetta forma, salvo poi (per il terzo) patire esageratamente la salita: io mi sentivo molto molto bene, ma 1/3 della squadra non era d'accordo, così siamo arrivati ad Erve (cancelletto) in 3h44", abbiamo lasciato l'infortunato alle cure della Croce Rossa, e siamo ripartiti (in due) verso Capanna Monza via Pra' di Rat (mai fatto), così alla fine siamo giunti a destinazione in 5h01'! :beer:
Sono soddisfatto... ah dimenticavo, sabato mattina mi ero già sciroppato 15 km al Parco, giusto per ritemprarmi dalle fatiche romane :D
21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Kolza Complimenti instancabile......... =D> =D> =D> :D
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Grazie ragazzi per il bellissimo tifo di sabato notte... incontrarvi lungo il percorso è stato emozionante, mi spiace solo non essermi fermata... ma per i miei compagni ero già troppo lenta.... mi avrebbero uccisa se avessi fatto anhe pausa " 4 chiacchere in allegria" :D

gara molto strana... devo dire che non è il mio genere ma mi ha emozionata in maniera perticolare, mi sono proprio divertita... complice anche che fosse il mio compleanno... e i miei amici, compagni di squadra hanno reso speciale questo giorno correndo con palloncini con la scritta "happy birthday", facendomi trovare a metà percorso una buonissima torta con candeline...
Insomma molto bello davvero----
Emozionante partire da Monza, quanta partecipazione... passare per i vari paesini e sentire chi ti incita.... correre con la luna piena enorme fantastica non ha prezzo...
Ho patito molto i 30 e passa km di asfalto, non correndo su strada da gennaio.... ma ho vissuto questo tratto come un lungo (lento) avvicinamento ai miei monti... che emozione veder spuntare all'improvviso, all'orizzonte, il profilo delle montagne... rendersi conto di star arrivando... e poi finalmente la SALITA... la mia gara è iniziata qui... adoro correre in salita, e ancora di più in natura, non appena i miei piedi hanno abbandonato l'asfalto mi son sentita rinascere....
Bello bellissimo lo spirito, l'affitamento che si crea con i compagni di squadra... quanta gioia condivisa!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
kolza1976
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kolza1976 »

@Runmarco Ti aspetto alla prossima edizione :D
@Sabina E' vero... un sacco di bambini ti aspettavano per battere il cinque... altro che Milano City Marathon e Stramilano :mrgreen:
21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Complimenti a tutti, bravi!

Brava Sabina, ma in quanto l'hai finita?

Bravo Lello con un ottimo 4h41'
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

StePo8 ha scritto:Complimenti a tutti, bravi!

Brava Sabina, ma in quanto l'hai finita?

Bravo Lello con un ottimo 4h41'
4h 32 min.... credo... siamo arrivati 5° di categoria... non mi sembra male visto che non l'abbiamo preparata ... tutto lasciato all'improvvisazione!!! Inoltre a metà strada ci siamo fermati a festeggiare il mio compleanno con torta & candeline!!! Stupendooooooo :cheerleader: :cheerleader:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Fortissima ! E che bella festa!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

brava Sabina , ottimo time!!!!!!!!!!! sempre bella come gara e come pubblico in strada ad applaudire
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

time 4h40min56sec . 81' assoluti su 241 terne
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Sabina ha scritto: 4h 32 min.... credo... siamo arrivati 5° di categoria... non mi sembra male visto che non l'abbiamo preparata ... tutto lasciato all'improvvisazione!!!
:nonzo: [-( ...pensa se la preparavate... :mrgreen: =D>
LELLO72 ha scritto:time 4h40min56sec . 81' assoluti su 241 terne
:thumleft: =D> grande Lello....ti sei preso la rivincita dopo l'anno scorso !!

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”