unalieno ha scritto:@Routard se hai voglia di muoverti un po' l'8 giugno c'è una bella mezza a rimini con un po' di salita, la San Leo - San Marino, io la faccio
La rocca di San Leo mi evoca brividi indescrivibili . Quando corri la NCR, la vedi lontano e poi quando finalmente ci passi vicino pensi "mancano solo poco più di 50km "
panatone.g ha scritto:
La rocca di San Leo mi evoca brividi indescrivibili . Quando corri la NCR, la vedi lontano e poi quando finalmente ci passi vicino pensi "mancano solo poco più di 50km "
La mia ex ha una casa in campagna verso Masrola, prima di Stradone, se non hai presente dov'è credo sia prima del nono colle quando passi sotto la rocca di Torriana.. diceva che vi ha guardato passare con un misto di ammirazione e brividi e mi ha chiesto di non farla mai Mi sa che la NCR fa vedere il meglio dei colli romagnoli, se sei abbastanza lucido per goderteli!
ci vorresti far credere che se l'unico alieno sulla terra
10 km 40'26" lastrapazza 08/03/15
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
Routard ha scritto:ecco è proprio quello a cui stavo pensando.
consigli per la preparazione? chiaramente considerando l'aver appena terminato il Passatore.
Preparati a durar fatica
03/09 6 ore di Teodorico ok
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
Questo è lo spirito del runner amatoriale.
Nessuna competizione con altri.
Solo con sé stessi.
Quando lo capirete e avrete il coraggio di farlo anche voi, apprezzerete il vostro cammino da Pistoia all’Abetone.
Anche se ci metterete dieci ore.
Bellissimo racconto!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Routard ha scritto:ecco è proprio quello a cui stavo pensando.
consigli per la preparazione? chiaramente considerando l'aver appena terminato il Passatore.
Se ti puo' interessare, c' era una tabella fatta da Boffo ( ) proprio per preparare al meglio questa gara, per i "reduci" del Passatore. Mi sembra che si trovi sul numero di Aprile.... se vuoi lunedì te lo scannerizzo e te lo invio per e-mail....
La prox settimana mi iscrivo anche io, se riesco a "rimbalzare" l'ennesimo viaggio ad Algeri (perso il Passatore mi spiacerebbe perdere anche questa, diamine!)!!