Proposta agli iscritti (e non) di Running Forum

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gnr
Top Runner

Re: Proposta agli iscritti (e non) di Running Forum

Messaggio da gnr »

Leggo solo adesso questa proposta... mi spiace ma non sono d'accordo.
In una gara competitiva il pettorale e' sufficiente per identificare il podista, per quanto possa importare sua identita' in un'emergenza medica.
I medici non si fidano comunque di autodichiarazioni del gruppo sanguigno e visto i rischi associati fanno bene.
In un contesto non competitivo o di allenamento ognuno ha ampio facolta' di portare con se cio' che vuole, compreso telefono aperto e/o targa di dati personali.

Se devo inviare email agli organizzatori vorrei affrontare problemi reali, tipo custodia borse, wc, doccia calda.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

gnr ha scritto: I medici non si fidano comunque di autodichiarazioni del gruppo sanguigno .
Quoto, indicare il gruppo sanguigno non serve a niente, il soggetto ricevente va sempre controllato prima di essere trasfuso.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

Anch'io leggo solo ora e ringrazio perchè mi ha fatto venire in mente che sarebbe opportuno anche per me che non partecipo a gare ma corro sempre da solo, senza cellulare e senza niente, portarmi appresso una targhetta su cui scrivere il nome e un numero (moglie-genitori) da chiamare in caso di emergenza. Basta.
Scriverlo sulle scarpe non saprei... chi è che va a guardarti le scarpe in caso di emergenza?
Piuttosto una targhetta da infilare in qualche tasca, o un braccialetto, ma potrebbe essere fastidioso.
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

i braccialetti sono molto gettonati anche tra gli iscritti del forum. dai un occhiata in Accessori: http://runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=21944
io ce l'ho e visto che corro sempre solo, un po' di tranquillità in più me la da. anche a mia moglie che è a casa...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Immagino che questa proposta sia oramai dimenticata anche da MaxF visto che non risponde alle critiche esposte qui.
Penso e spero che nessuno stia mandando messaggi del genere a nome del forum.
Forse sarebbe il caso di chiudere il topic e/o di modificare il primo messaggio per chiarire lo status attuale della proposta.
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ciao Gnr, non rispondo alle critiche perché questa è una proposta che ciascuno è libero di fare sua o meno, non è un dibattito.
Dici che i medici non si fidano dei dati del gruppo sanguigno? Bene, ho lasciato aperto il topic per segnalare la modalità più appropriata, non penso certo di essere infallibile.
Rispetto comunque il tuo punto di vista, ma tu rispetta il mio, ho chiesto il permesso a tutti i responsabili del Forum e mi è stato accordato.
Non mi sono ancora attivato proprio perché ritengo sia una cosa seria e perché per usare il nome del Forum deve essere fatta bene, e per far questo ci vogliono tempo e modalità giuste.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Ciao MaxF, grazie per la risposta.
Ho pieno rispetto per il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
Mi preoccupavo solo il fatto che con il tempo passato e per come e' formulato il primo messaggio non si capisce molto bene se si tratta di una proposta ancora in discussione oppure gia' approvata in qualche modo oppure di fatto abandonata.
Prendo atto che rimane in discussione, ho detto la mia, bene cosi'.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”