Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Pure io...Fatdaddy ha scritto:Sapevo che mi stavo perdendo qualche inboccallupo per strada...INBOCCALLUPO!
Mi spiace che non potrai difenderti in diretta!NICO2 ha scritto:@MaxF. io come gia' detto ci saro' e ci sara' pure mio fratello che fa parte della tua stessa societa'.
Cmq della Road Milano sarete in molti sia perche' la societa' ha piu di 700 iscritti, ma sopratutto perche correte in casa.
@ Krilly: Io faccio 'la 33 km, per cui non ho alcun tempo di riferimento, in quanto per me e' una distanza nuova.
Cmq sappi che correrro con la radiolina nell' orecchio per sapere che cosa succede a Latina. Guai a te se mi costringi a Sanremo a migliorare di nuovo il mio PB![]()
A parte tutto in bocca al lupo anche a te e cerca di fare una buona gara in quanto hai molti occhi su di te![]()
sia chiaro, fai una buona gara, ma senza strafare. Cerca di battere il tuo PB, ma senza scendere sotto 1 e 32![]()
![]()
Chee....comeee? Una mezza senza chip??Krily ha scritto:Mi spiace che non potrai difenderti in diretta!NICO2 ha scritto:@MaxF. io come gia' detto ci saro' e ci sara' pure mio fratello che fa parte della tua stessa societa'.
Cmq della Road Milano sarete in molti sia perche' la societa' ha piu di 700 iscritti, ma sopratutto perche correte in casa.
@ Krilly: Io faccio 'la 33 km, per cui non ho alcun tempo di riferimento, in quanto per me e' una distanza nuova.
Cmq sappi che correrro con la radiolina nell' orecchio per sapere che cosa succede a Latina. Guai a te se mi costringi a Sanremo a migliorare di nuovo il mio PB![]()
A parte tutto in bocca al lupo anche a te e cerca di fare una buona gara in quanto hai molti occhi su di te![]()
sia chiaro, fai una buona gara, ma senza strafare. Cerca di battere il tuo PB, ma senza scendere sotto 1 e 32![]()
![]()
![]()
Tieni comunque
presente che non credo ci sia il chip, per cui dovrete aspettare il mio resoconto o la pubblicazione della classifica lunedì.
Crepi il lupo!
Su quattro mezze sarà la seconda senza chip, ma con circa 300 partecipanti non sarà difficile cronometrarci. Sulla medaglia non so, io sono più proiettato verso i prodotti alimentari!NICO2 ha scritto:Chee....comeee? Una mezza senza chip??Krily ha scritto: Mi spiace che non potrai difenderti in diretta!![]()
Tieni comunque presente che non credo ci sia il chip, per cui dovrete aspettare il mio resoconto o la pubblicazione della classifica lunedì.
Crepi il lupo!![]()
Ho paura che sia cosi.....perche' ne' la TDS e ne' la SDAM saranno presenti.
Ma almeno la medaglia ve la danno?
Eh Nico, quasi 900 ormaiNICO2 ha scritto:@MaxF. io come gia' detto ci saro' e ci sara' pure mio fratello che fa parte della tua stessa societa'.