Nr. 1000

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

MICHEL
Mezzofondista

Re: Nr. 1000

Messaggio da MICHEL »

gio63 ha scritto:Benvenuto Michele; non so se ti è scappato, ma una clausola del regolamento del forum impone al millesimo iscritto di offrire la pizza a tutti gli altri....
hai già un'idea per la pizzeria? :mrgreen:
Mi sa che ho dei problemi di vista :study: :nonzo: :mrgreen: , non trovo la clausola
corsamatta ha scritto:
MICHEL ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Michele, mi sono appena iscritto ed ho notato di essere anche il temutissimo nr.1000.
Spero di non essere la causa di qualche catastrofe del forum :afraid: , anche perche' mi dispiacerebbe moltissimo,proprio ora che mi sono deciso di iscrivermi (vi seguo da ben 6 mesi).

Benvenuto! =D> D' la verità aspettavi il momento opportuno per fare un ingresso trionfale.... :beer:
Guarda, era da qualche giorno che volevo iscrivermi, poi ieri mattina apro la pagina iniziale del forum, e vedo "999 iscritti", e mi son detto che era l'occasione giusta.Ho fatto male? :smoked:

Comunque, ancora grazie a tutti per il benvenuto.

P.s sono della provincia di Como,ho 39 anni, sposato con 3 figli.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao comasco lo dicevo io che era premeditata la cosa :mrgreen:

è cosi' che si fa la vita non regala nulla quello che vogliamo ce lo dobbiamo prendere. :asd2:

E' un UP per le nostre corse di nuovo benvenuto. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

MICHEL ha scritto:P.s sono della provincia di Como,ho 39 anni, sposato con 3 figli.
Azz' :azz: Benvenuto :beer: ma soprattutto, in bocca al lupo :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

BENVENUTO!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ehm...un pò di contegno va... :emb: BENVENUTO numero 1000!!!!! :beer: E non preoccuparti per lo scompiglio....anzi!!!! :mrgreen: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Benvenuti!”