Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ti ringrazio, ma di solito gli organizzatori "segnalano" anche i mezzi di trasporto urbani, invece sul sito non c'è niente..in genere in caso di gara che parte da un paese e arriva in un altro noi runners si preferisce stabilire "la base logistica"..in prossimità dell'arrivo ( in questo caso Loano), quindi strano che non si sia pensaro ad un servizio navetta prima della partenzadaniloge ha scritto:Sono sicuto che ci sono dei treni da Loano a Finale Ligure Marina, ma è più facile che ci siano autobus.
Comunque penso che Davibor scherzasse visto che parlava di navetta per Loano...
andrò a vedere ma cmq è un disagio che si poteva evitare ..credo che rinuncerò..Running_Wild ha scritto:Iscritto! Pettorale 543!
Credo che l'unico modo per arrivare alla partenza sia o con mezzi propri o con la corriera (linea Finale ligure-Savona...) Sul sito di ATP Savona dovrebbero esserci gli orari...
Sai dirmi se è tutto asfalto o ci sono tratti di pavé o lastricato?francilive ha scritto:Pianeggiante si fa per dire, la prima parte, fino alla discesa verso il decimo alla galleria della caprazoppa è bella mossa e ci sono diversi cambi di direzione .