Ciao Ragazzi,
questa è stata la mia prima gara, mi sono divertito tantissimo, quasi non mi sono accorto di aver percorso gli 8km.. Purtroppo avendo partecipato alla "non competitiva" non ho avuto il chip x il tempo ma l'ho preso ugualmente grazie al nike+sportwatch e così aspetto con impazienza che esca la classifica per vedere dove virtualmente mi sarei piazzato...
Sapreste dirmi quali competizioni aperte a tutti si svolgeranno tra Roma e dintorni? mi piacerebbe qualche altra giornata così!!
ciao a tutti e FORZA ANDREA!!!
Leggo solo ora di Andrea, sono shockato anche perché lo considero da sempre uno dei miei modelli di riferimento, mi auguro davvero che si riprenda presto.
Le modalità con cui è avvenuto l'incidente mi lasciano senza fiato, anch'io a volte mi rendo conto di correre grossi pericoli durante l'allenamento, macchine che ti tagliano la strada, oppure gente che agli incroci guarda solo da una parte ecc. Purtroppo in italia soffriamo di una retro cultura che non "accetta" di vedere uno sportivo allenarsi per strada esso sia un ciclista piuttosto che un podista, abbiamo una mancanza latente di cultura sportiva intollerabile quasi fossimo considerati dei matti, degli appestati che se anche vengono messi sotto la colpa sarebbe solo la nostra! Non ho parole! Auguro tutto il bene possibile ad Andrea!
FORZA ANDREA RIPRENDITI PRESTO!
fatta....era la prima gara stagionale ed è andata bene; ho chiuso gli 8 km in 31'23" alla media di 3'56" al km ed arrivando 88mo su 1556 partecipanti.
FORZA ANDREA!!!!
max cave ha scritto:fatta....era la prima gara stagionale ed è andata bene; ho chiuso gli 8 km in 31'23" alla media di 3'56" al km ed arrivando 88mo su 1556 partecipanti.
FORZA ANDREA!!!!
Ciao Max,
dove posso trovare la classifica della gara di ieri??vorrei darci un'occhiata per rendermi conto di come sono andato...
bravi tutti so che ieri c'era un'atmosfera particolare e mi è dispiaciuto tanto non esserci. ho guardato il filmato della partenza, bellissimo vedere i miei compagni di squadra con la maglietta bianca, correre tutti insieme, le supertapascione tipo me insiemi ai top runner...dai andrea, sbrigati a tornare che altrimenti tra un pò troverai tutti con medie di 6'