parlavo per me UAHUAHUAHmarcello ha scritto:
Sono daccordo....
... Ma io è già tanto se porto a casa i "pacchi gara"

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
parlavo per me UAHUAHUAHmarcello ha scritto:
Sono daccordo....
... Ma io è già tanto se porto a casa i "pacchi gara"
runningmamy ha scritto:...'sto post mi sembra due righe maschilista...quoto POD, secondo me ognuno dovrebbe tenersi uno spazio per le proprie passioni, no? Poi ci si viene un pò incontro
Quoto POD, Runningmamy e Silviaj!!!SilviaJ ha scritto:runningmamy ha scritto:...'sto post mi sembra due righe maschilista...quoto POD, secondo me ognuno dovrebbe tenersi uno spazio per le proprie passioni, no? Poi ci si viene un pò incontro![]()
brava, il rispetto per gli spazi e le passioni del partner è fondamentale, e quando c'è il venirsi incontro è una naturale conseguenza!
poi, se ci sono anche passioni condivise...è fantastico viverle insieme!
Dany... Hai dimenticato che le donne di questo forum sono anch'esse delle runner?Dany79 ha scritto:io continuo a coltivare la mia visione demoniaca del mondo femminile.
Non mi fido e poi qui fate tanto le carine, ma vi voglio poi vedere se non bacchettate i vostri ometti
heidy ha scritto:Dany... Hai dimenticato che le donne di questo forum sono anch'esse delle runner?Dany79 ha scritto:io continuo a coltivare la mia visione demoniaca del mondo femminile.
Non mi fido e poi qui fate tanto le carine, ma vi voglio poi vedere se non bacchettate i vostri ometti
Nel mio caso....visto che sono io quella che corre e mio marito no... Semmai sarei io che devo convincere lui a non bacchettarmi quando vado alle gare!!!!!
![]()
Ma siccome io non lo faccio con lui quando segue la sua passione, di conseguenza ...![]()