Convincere il partner a poter gareggiare la domenica

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: Convincere il partner a poter gareggiare la domenica

Messaggio da annarella65 »

marcello ha scritto:
Sono daccordo....
... Ma io è già tanto se porto a casa i "pacchi gara" :emb:
parlavo per me UAHUAHUAH :smoked:
:D
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Leo...quando vuoi gareggiare,portami la mora al parco...te la reggo io :mrgreen:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

runningmamy ha scritto:...'sto post mi sembra due righe maschilista...quoto POD, secondo me ognuno dovrebbe tenersi uno spazio per le proprie passioni, no? Poi ci si viene un pò incontro :mrgreen:

:thumleft:

io e te la pensiamo trooooppo uguale :thumleft:

Poi cosi facendo,senza stressarla piu di tanto,sono riuscito a farla venire con me a correre,assieme ai marmocchi,cosi prendo anche un po d'aria pulita e si da anche un bell'insegnamento.

I sani stili di vita sono da sempre insegnamenti che poi ti porti dietro per sempre.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

SilviaJ ha scritto:
runningmamy ha scritto:...'sto post mi sembra due righe maschilista...quoto POD, secondo me ognuno dovrebbe tenersi uno spazio per le proprie passioni, no? Poi ci si viene un pò incontro :mrgreen:
:asd2: :thumleft: brava, il rispetto per gli spazi e le passioni del partner è fondamentale, e quando c'è il venirsi incontro è una naturale conseguenza!

poi, se ci sono anche passioni condivise...è fantastico viverle insieme!
Quoto POD, Runningmamy e Silviaj!!! :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io continuo a coltivare la mia visione demoniaca del mondo femminile.

Non mi fido e poi qui fate tanto le carine, ma vi voglio poi vedere se non bacchettate i vostri ometti

:mrgreen:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Dany79 ha scritto:io continuo a coltivare la mia visione demoniaca del mondo femminile.

Non mi fido e poi qui fate tanto le carine, ma vi voglio poi vedere se non bacchettate i vostri ometti

Dany... Hai dimenticato che le donne di questo forum sono anch'esse delle runner? :mano: Nel mio caso....visto che sono io quella che corre e mio marito no... Semmai sarei io che devo convincere lui a non bacchettarmi quando vado alle gare!!!!! :bastone: :mrgreen:
Ma siccome io non lo faccio con lui quando segue la sua passione, di conseguenza ... :asd2: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Mio marito ed io abbiamo appena iniziato (la corsa intendo, la vita di coppia invece e' cominciata mooooolto tempo fa!!!) e domenica correremo insieme la nostra prima gara...che dire? e' la prima volta che condividiamo una passione sportiva (anzi no, la seconda: tanti anni fa ci siamo dedicati anche al ballo, ma e' durata pochissimo!!). E' cosi' bello avere con lui una sorta di "complicità" nel parlare di fatica, tempi, dolorini, sfide, e poi ci sproniamo a vicenda e ci incoraggiamo, ...insomma in questa vita cosi' frenetica e di corsa (nel senso stressante del termine) com'e' la nostra, trovare, momenti piacevoli da condividere con lui (anche se spesso solo metaforicamente considerato che x i rispettivi impegni di lavoro/famiglia non ci alleniamo quasi mai insieme) a me da' una gran carica. Detto questo ognuno di noi continua anche a coltivare le sue passioni personali (leggi calcetto x lui), l'importante e' come gia' detto da voi andarsi incontro reciprocamente, rispettare le passioni dell'altro e, se proprio l'altro dovesse esagerare, farglielo capire! In fondo, solitamente nel corso della vita di coppia si affrontano cosi' tanti problemi che con un po' di buon senso e di buona volonta' conciliare i tempi x coltivare le proprie passioni e' davvero una passeggiata :wink:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:
Dany79 ha scritto:io continuo a coltivare la mia visione demoniaca del mondo femminile.

Dany... Hai dimenticato che le donne di questo forum sono anch'esse delle runner? :mano: Nel mio caso....visto che sono io quella che corre e mio marito no... Semmai sarei io che devo convincere lui a non bacchettarmi quando vado alle gare!!!!! :bastone: :mrgreen:
Ma siccome io non lo faccio con lui quando segue la sua passione, di conseguenza ... :asd2: :wink:
:thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

mia moglie non è una runner.
Ma capisce che ho "bisogno" di uno sfogo per reggere ufficio, casa, figli, riunioni scuola, genitori, gatoo etc.
Certamente la corsa non deve sacrificare il resto della mia vita: ma Lei capisce che mi fa bene correre e quando possiamo, gare per esempio, condividiamo la cosa.
Bisogna sapersi ritagliare i tempi per le proprie passioni e poi saperle condividere anche solo come emozioni con chi ti sta vicino.
Eppoi correre mi fa mantenere il peso e così a Lei piaccio di più! :D :love:

Torna a “Bar del Forum”