Orologio GPS vs smartphone: come la mettiamo?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Flex
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Orologio GPS vs smartphone: come la mettiamo?
Motoactv padellozzo ??
Magari non piace ma ho visto certi gps che lo battono alla grande come padelle, io al polso non lo sento e non sono un gigante anzi...
3km 11'46" 05-06-2014 (NB 890)
5km 19'46" 05-06-2014 (NB 890)
10km 42'06" 26-08-2014 (NB MR00)
Cambio scarpe 06/07/2014
5km 19'46" 05-06-2014 (NB 890)
10km 42'06" 26-08-2014 (NB MR00)
Cambio scarpe 06/07/2014
-
Paolosnz
- Mezzofondista
Ieri mi sono fatto un giro al decathlon per farmi un'idea e in effetti il motoactv è solo la punta dell'iceberg
ci faccio un pensierino anche perché poterlo sbloccare tira fuori il bimbo che è in me..
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk now Free
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk now Free
-
betana
- Ultramaratoneta
Re: R: Orologio GPS vs smartphone: come la mettiamo?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
Paolosnz
- Mezzofondista
-
betana
- Ultramaratoneta
Sui 200 con fascia cardio, fascia braccio e supporto bici oltre a tutti gli accessori originali
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
albertoraineri
- Novellino
Ciao a tutti,
posso finalmente scrivere questa recensione sulle apps per lo sport e sulla fascia cardiofrequenzimetro...infatti è da un po' di tempo che cerco di capire come far diventare lo smarphone un valido compagno durante lo sport.
[EDIT]
posso finalmente scrivere questa recensione sulle apps per lo sport e sulla fascia cardiofrequenzimetro...infatti è da un po' di tempo che cerco di capire come far diventare lo smarphone un valido compagno durante lo sport.
[EDIT]
Ultima modifica di jenga il 23 nov 2013, 12:43, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Messaggio cancellato per violazione Art 7 regolamento. Non riportate il vostro messaggio in più forum o in più argomenti dello stesso forum (cross-post).
Motivazione: Messaggio cancellato per violazione Art 7 regolamento. Non riportate il vostro messaggio in più forum o in più argomenti dello stesso forum (cross-post).
-
betana
- Ultramaratoneta
Il tuo ragionamento è giusto ma allora perchè ti compri un cell con internet gps etc, magari un iphone invece di comprarti uno startac ? Tanto devi solo telefonare. Io ho cominciato con endomondo a pagamento ma il fatto di dovermi portare in giro un cell mi rompeva le scatole ed in più è scomodo per me, dove lo metto ? Chiaro che tra comprare un orologio gps da 400 euro e un kalenji da 50 ne passa, ognuno fa i conti con disponibilità economica e utilizzo pratico. Io che sono pigrissimo, ho preso l adidas che ha tutto integrato e non ci penso più
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk