22° tra campi e rogge nel parco Molgora - Carugate 10-11-13

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 22° tra campi e rogge nel parco Molgora - Carugate 10-11

Messaggio da stebba »

Fatto i 18 (per l'esatezza 18.40 garmin) percorso pianeggiante ma giusto per non strafare ristori io no fatti pochi ,i miei soci non hanno visto il primo bivio per i 25 (forse era meglio mettere uno sbandieratore) ultimo ristoro era un po' scarsino percorso per quanto a piovuto a tenuto bene ,il mio ritmo e stato abbastanza tranquillo fino hai 15 km (5.50/6.00) poi ho voluto allungare (4.40/5.00)un po' anche per vedere come rispondeva il mio polpaccio malandato e diciamo che è andata abbastanza bene adesso settimana prossima riposo per motivi famigliari e poi si riprende con una classica "Cortenova di monticello Brianza " e vai alla prossima ciao a tutti.....lo stebba
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Una tapasciata classica con asfalto e un bel po' di fango :cry: ahimè....12 Km in simpatica compagnia, ed è questo quello che conta :beer: . Grazie Davide per gli allunghi finali :thumleft: ....oltre a non provarli da tempo si sono davvero svegliate le gambine =D> ....
Confermo il voto per i ristori :thumbdown: ...se non meno poichè nel finale proprio non c'era nulla [-X !!!
Ottimo il "pacco gara" di ravioli ed affini.

Alla prossima Ragazzi :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

davide1977 ha scritto:un attempato podista ha necessitato dell'intervento dell'ambulanza :pale: (Per fortuna nulla di grave ,in bocca al lupo al malcapitato :thumleft: ).
:mbe: Per un attimo ho pensato di essere io l'attempato podista! :doh:
Ringrazio tanto Davide, Gian e Bailador, penso che fare 12km in compagnia di 3 podisti (e che podisti!) non mi sia mai capitato nella mia pur lunga carriera. Infatti al cartello del quarto km ho chiesto a Paolo che aveva il Garmin se fosse vera la distanza, mi sembrava di essere appena partito!
Per quanto riguarda la corsa...ecco, prendete quello che ho scritto di Treviglio settimana scorsa e leggetelo al contrario. Con tutta la gente che c'era, più di 1.500 persone secondo me, si sarebbe dovuto fare molto di più.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
neutro
Mezzofondista

Messaggio da neutro »

Ragazzuoli la mia recensione della mia prima volta a Carugate, volevo arrivare per le 7:50 ma la marea di auto parcheggiate ovunque (ma quanti eravamo?) mi ha costretto a lunghi giri per trovare un buco, poi la lunga fila alle iscrizioni ha fatto il resto per cui partenza alle 8:20 circa.
Dopo 1 ora e 58 ho completato la 18k che, come mi confermate voi sopra, era abbondante, ci ho messo di più ma sono partito volutamente tranquillo tenendo bassi i battiti per non arrivare stremato come a Vignate ed in effetti all'arrivo riuscivo ancora a riconoscere i volti :D , l'importante è che, ad eccezione dei ristori, l'ho fatta tutta di corsa.
I ristori appunto, il primo ai 4km, il 2° al 10km e il 3° ai 14km, normali, nella media forse qualcosa in più visti i cesti di raccolta bicchieri non sempre così abbondanti, quello finale aveva la tavolata troppo corta, devono capire (tutti gli organizzatori non solo quelli di Carugate) che quando si supera i 500 partecipanti non si può prevedere un ristoro lungo appena 5 o 6 metri, i runner si accalcano all'unica postazione the con le ovvie conseguenze, al contrario le fette biscottate non mancavano ne in quantità ne in tipologia.
Le segnalazioni ogni 2 km erano integrate da numerose frecce e pochi sbandieratori comunque cortesi e disponibili, al punto citato da qualcuno sopra dove mancava la freccia della 6k stazionavano spauriti camminatori sconvolti dall'idea di doverne fare il doppio! :mrgreen:
Anche io ho visto l'attempato runner prima dell'arrivo dell'ambulanza, speriamo tutto bene. [-o<
Il fango di ieri era poca cosa rispetto a Cassina, si trattava più che altro di zizzagare tra le pozzanghere, nella palta di settimana scorsa si affondava :pig:
Personali:
4000 20.40 - 22/03/13 8000 44.20 - 20/03/12 10000 56.04 - 12/06/11 12000 1.08.45 - 30/10/11
14000 1.23.55 - 02/10/11 15000 1.29.24 - 29/04/12 18000 1.50.49 - 24/03/13
20000 2.06.34 - 09/12/12 mezza 2.18.25 - 14/04/13

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”