Per me la seconda mezza della vita, con un buon 1:48:15.
In questo momento sto tentando di recuperare l'uso delle gambe...

ciao a tutti
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ma se il santo aveva due mani perche' non ne ha usata una pure per noi a cesanosetragono ha scritto:il santo protettore dei runners ci ha tenuto la mano in testa: poche gocce nei 21 km, a dispetto di un nord italia con pioggia a dirotto ovunque.![]()
In questo momento sto tentando di recuperare l'uso delle gambe...![]()
ciao a tutti
tranqui marchetto ,amo le mie donneMARCO 'The Runner' ha scritto:Onde evitare il fiorire di comitati pro-donne, mamme, mogli, fidanzate, amanti, e via dicendo, faccio presente che la mia battuta era solamente una battuta e percio' metto le mani e le gambe davanti. Mi raccomando, facciamo i bravi ...Marchetto.
Complimentoni!!!!!!setragono ha scritto:il santo protettore dei runners ci ha tenuto la mano in testa: poche gocce nei 21 km, a dispetto di un nord italia con pioggia a dirotto ovunque.![]()
In questo momento sto tentando di recuperare l'uso delle gambe...![]()
ciao a tutti
complimenti per il nuovo PBmazzi9 ha scritto:Corio, Corio...!!! E tu fai il cambio degli armadi?!![]()
Temperatura perfetta, due (diconsi due) gocce d'acqua ad inizio gara e organizzazione impeccabile!![]()
Soltanto gli automobilisti non si sono mostrati all'altezza della manifestazione, ai crocevia più trafficati della città, ma sono stati ringraziati dal sottoscritto e da altri runners con ripetuti ed ironici applausi che li hanno fatti infuriare ancora di più!![]()
1:46:44 real time, mio personale.
Cosa volere di più?!![]()
![]()
Mazzi
Potrei prenderne un'altra a Riva..............Krily ha scritto:Nota di demerito a Corio che si fa spaventare dalla pioggia!