TCE 2014 - Villa Di Teolo (PD) - 13/04/14
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Amministratore
Re: TCE 2014 - Villa Di Teolo (PD) - 13/04/14
Wow! Un bell'esordio, un primo posto ed una prof-certezza!
Grande giornata!
inviato dalla mia astronave con Talpattack
Grande giornata!
inviato dalla mia astronave con Talpattack
-
- Aspirante Maratoneta
Eeeee si! Grandissima giornata e anche tutto fatto come si deve un grande complimento a quelli della TCE segnalazioni ad ogni metro!!!! La 42km cm veramente dura e molto tecnica i colli sono veramente unici !!!!!

Re: R: TCE 2014 - Villa Di Teolo (PD) - 13/04/14
Cesko complimenti!
Dimmi però che hai vinto con i pantaloni che avevi alla Ultrabericus [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Dimmi però che hai vinto con i pantaloni che avevi alla Ultrabericus [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Cavolo complimenti cesko!!ceskorigo ha scritto: Intanto è la prima volta in vita mia che arrivo primo.

In quanto tempo l'hai finita e che pb hai sulle mezze pianeggianti?

-
- Top Runner
Colmato finalmente una grave lacuna: TCE fatta! Percorso che ha di tutto un po' (asfalto, sterrato, prati, boschi, salite facili ed impegnative, discese facili e più tecniche) e proprio questo è il punto di forza di questa 42k. Complimenti doverosi ad un'organizzazione collaudata e superlativa !! Non posso che stra-consigliarla!!
Corsa in progressione, nella seconda metà mi sono proprio divertito
Un abbraccio a Barbara (Panros) che finalmente conosco e che è riuscita a completare la sua impresa nonostante i problemi
Eccomi qua in salita:

e in discesa......(decisamente meglio
)

P.S. : Cesko!!!!!
Corsa in progressione, nella seconda metà mi sono proprio divertito

Un abbraccio a Barbara (Panros) che finalmente conosco e che è riuscita a completare la sua impresa nonostante i problemi

Eccomi qua in salita:

e in discesa......(decisamente meglio

P.S. : Cesko!!!!!
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Ultramaratoneta
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
- Maratoneta
Ancora grazie per i complimenti!

Mi dispiace non aver incontrato gli altri forumendoli presenti. C era tanta gente e io come al solito poco tempo
Naturalmente ho corso con gli stessi pantaloni dell ultrabericus. Quel costume raggiunge tutti i requisiti che dei pantaloncini devono avere: larghi colorati e con tante tasche
Per la 21 ci ho messo un ora e 57... purtroppo riferimenti sul asfalto non ne da più di 3 anni quindi non saprei!!

Mi dispiace non aver incontrato gli altri forumendoli presenti. C era tanta gente e io come al solito poco tempo

Naturalmente ho corso con gli stessi pantaloni dell ultrabericus. Quel costume raggiunge tutti i requisiti che dei pantaloncini devono avere: larghi colorati e con tante tasche
Per la 21 ci ho messo un ora e 57... purtroppo riferimenti sul asfalto non ne da più di 3 anni quindi non saprei!!
-
- Guru
Ceskorigo complimeti sapevo che presto sarebbe arrivata la prima vittoria...
Per me la TCE è una gara a cui tengo molto, essendo stato qui il mio trail in assoluto (la 21km) ...
Quindi bravi tutti esordienti e non... che sia l'inizio o la continuazione di una lunga storia trail..
Per me la TCE è una gara a cui tengo molto, essendo stato qui il mio trail in assoluto (la 21km) ...
Quindi bravi tutti esordienti e non... che sia l'inizio o la continuazione di una lunga storia trail..
-
- Guru
Cosa dire? Vi vedo bellissimi e bravissimi
inviato dal mio microonde
inviato dal mio microonde

-
- Aspirante Ultramaratoneta
In ritardo ma confermo che il percorso è strepitoso e l'organizzazione è ottima. Segnalazioni, ristori e logistica sono ben collaudati.
L'anno scorso ho impiegato quasi 3ore e mezza per la 21 e quest'anno per la 42 mi ci sono volute 5ore e 13 minuti quindi decisamente meglio! Come albertozan seconda parte di gara molto più veloce anche se le salite erano più impegnative. Peccato che avendo bevuto poco i crampi dal Venda in poi mi abbiano costretto a perdere qualche minuto di troppo.
Consigliatissima!
Ci metto la faccia...

L'anno scorso ho impiegato quasi 3ore e mezza per la 21 e quest'anno per la 42 mi ci sono volute 5ore e 13 minuti quindi decisamente meglio! Come albertozan seconda parte di gara molto più veloce anche se le salite erano più impegnative. Peccato che avendo bevuto poco i crampi dal Venda in poi mi abbiano costretto a perdere qualche minuto di troppo.
Consigliatissima!
Ci metto la faccia...