Tranquillo....noi tapascioni con quelle scarpe,nonostante le velocità lente ci si possono fare svariati km (2 maratone con queste) , certo che quando arrivi intorno ai 500km inizi a sentire che...è meglio se le cambi
Asics Gel-Ds Trainer 18 pronazione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Mad Shark
- Top Runner
Re: Asics Gel-Ds Trainer 18 pronazione
Bravo capo !!
Tranquillo....noi tapascioni con quelle scarpe,nonostante le velocità lente ci si possono fare svariati km (2 maratone con queste) , certo che quando arrivi intorno ai 500km inizi a sentire che...è meglio se le cambi
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Sarà che son le mie prime scarpe "veloci", sarà che stasera le ho provate per la prima volta facendo un po' di velocità... ma le ho trovate s p e t t a c o l a r i !!!!
Morbide ed avvolgenti com un calzino, rispondono benissimo, han proprio voglia di andare veloce.
Ecco, ora le mie gambe dovranno adeguarsi
Alla prima uscita direi approved!
Ora vediamo come si comporteranno facendo di altro.
Morbide ed avvolgenti com un calzino, rispondono benissimo, han proprio voglia di andare veloce.
Alla prima uscita direi approved!
-
P@ko
- Mezzofondista
Uff anche io ho voglia di usarle ma oramai anche per uscire metto le nuove asics haruna per farle prendere la forma del piede
-
filorun
- Guru
Comprate oggi le 19, leggerissime! 249 gr contro i 268 delle 18 del numero 7,5.
-
waylander72
- Guru
@filorun come sono a sensazione rispetto alle 18?
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
-
filorun
- Guru
Senza dubbio più leggere, poi mi sembrano anche più avvolgenti e una calzata leggermente diversa al tallone...ma devo ancora correrci
-
Oscar78
- Top Runner
Accidenti! Prosegue il trend di "alleggerimento"!
Io ho le 16 (300gr)....mi sà che passar direttamente alle 19 potrebbe essere un pò azzardato...
Io ho le 16 (300gr)....mi sà che passar direttamente alle 19 potrebbe essere un pò azzardato...
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
filorun
- Guru
Io infatti ho preferito non rischiare il passaggio netto 18 / 19 per le diverse sensazioni già alla calzata
-
Oscar78
- Top Runner
Allora mi sa che mi convien recuperare un paio di 18 prima che spariscano dalla circolazione.... 
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
Mad Shark
- Top Runner
In effetti le 19 risultano un po troppo leggere per l'uso che ne faccio ...ossia sempre
Ho giusto pensionato un paio di 18 e iniziate a ridare il secondo paio giusto lunedi
Ho giusto pensionato un paio di 18 e iniziate a ridare il secondo paio giusto lunedi
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion