Peccato ti perdi i miei pb ahahahahah comunque quando si hanno impegni e' giusto operare delle scalette, e' quando non si fa nulla che la cosa diventa fastidiosa . Perdonato Leo sai gia' che qui sei in una grande famiglia ...Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Albertozan ha scritto:ok valutato il tutto, ....allora un 6x10000 + CM 30km .....può bastare
Mmmmhhh, ecco un buon motivo per non scusarsi mai...
Azz poco mi costa
corsamatta ha scritto:Ciao Leo ! E' sempre un piacere vedere i tuoi verdi post
Ciao Flooooo
MARCO 'The Runner' ha scritto:Peccato ti perdi i miei pb ahahahahah comunque quando si hanno impegni e' giusto operare delle scalette, e' quando non si fa nulla che la cosa diventa fastidiosa . Perdonato Leo sai gia' che qui sei in una grande famiglia ...Marchetto.
Uèèèèèèè Marchetto, invece qualcosa avevo letto dei tuoi PB
Cosa è successo a Corio? Ho visto che il suo nick è "colorato" strano.
Ragazzi ciò provato a mettermi in pari con i post ma mi devo arrendere ...... devo cliccare su quella scritta ....... non vorrei davvero ...se mi perdo qualche puntata poi qualcuno me la racconta ????
corri ha scritto:Ragazzi ciò provato a mettermi in pari con i post ma mi devo arrendere ...... devo cliccare su quella scritta ....... non vorrei davvero ...se mi perdo qualche puntata poi qualcuno me la racconta ????