Marcia dei Castelli - Susegana (TV) 9/3/2014

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Marcia dei Castelli - Susegana (TV) 9/3/2014

Messaggio da alessandro t »

presente anch'io alla 21,che poi se è lo stesso percorso dell'ultima volta son poco più di 18.....buon 8 marzo!
stefano40
Mezzofondista

Messaggio da stefano40 »

ragazzi son già cotto ora per preparare la corsa....perchè ovviamente ci sono sempre gli imprevisti dell'ultimo momento.
comunque vi abbiamo preparato un bella sorpresa da vedere alla partenza.
Buon divertimento a tutti e vi aspetto per il brindisi alla fine
alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro t »

6095 partecipanti...più i furbacchiotti! Bellissimo l'inizio con il tricolore in cielo
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:hail: :hail: Per stefano40!! :D
Gran bella manifestazione, ripagata da una svalangata di gente visto la giornata primaverile (che caldo! :shock: )! :D Per mezz'ora buona siam rimasti intruppati da quanta gente c'era, solo nei pezzi del percorso da 20 si poteva stare larghi :mrgreen:
Ho capito perché mi era stata consigliata, proprio una bella marcia collinare, ottimi panorami e ottima organizzazione. :thumleft:
Il tutto impreziosito dall'ottima compagnia: una mototata sorridente dopo la maratona di treviso :D , un mototeto che si sgranchisce le gambe ma è già pronto per ri-aumentare :rambo: , un carbogel in netta ripresa (con cui ho considivo tutto il percorso dei 20) :thumleft: , una silvyetta saltellante come al solito :yuppi: e pronta per l'ultrabericus (si, si, sei pronta), un prof.... beh... è il prof! :doc: che continua a tentarmi con il lato verde (e fai bene! :smoked: ), ed una siri in ripartenza pure lei :flower: .
Aggiungiamo qualche altro amico che ormai si incrocia sempre... :beer:
Aggiungiamo pure il prosecchino in compagnia di stefano40 per concludere in bellezza :hail: :beer: e la giornata diventa uno spettacolo!!!

P.S. "maledetto barone rosso!" :mrgreen: Proprio una sorpresa simpatica!
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
stefano40
Mezzofondista

Messaggio da stefano40 »

Posso solo dire GRAZIE a tutti e mi ha fatto molto piacere il brindisi col prosecco in compagnia :beer:
Cavolo ma ci avete fatto lavorare e diventar matto oggi con tutti questi podisti..... =D>
enorme soddisfazioni per noi oggi :thumleft:
arrivare a fare una podistica con questi numeri aumentano a dismisura le problematiche; problemi ne abbiamo avuti e c'è chi purtroppo non vuole capire che sono errori fatti in buona fede [-o<
ma a voi podisti il giudizio finale, e forum come questi sono belli anche per questo e possono diventar anche preziosi consigli.
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Che giornata spettacolare ci ha accolti in quel di Susegana ieri!
Un sole meraviglioso, caldo il giusto, un percorso fantastico e più di 6000 persone per una tapasciata :azz:
Complimentissimi all'organizzazione: non è facile stimare l'arrivo di 4000 persone e trovarsene da soddisfare 6000, ma loro ci sono riusciti: non è mancato nulla, meglio di tante gare costose e blasonate =D>
Graditissima sorpresa essere sorvolati da due biplani ed un triplano d'epoca, che hanno lasciato la loro scia colorata e non hanno lesinato passaggi sopra le nostre teste, un inizio col botto! Il percorso di questa corsetta parla da solo, non ci sono tratti meno belli degli altri, è tutta godibile, soprattutto le salite: i panorami sono splendidi, i filari di vite, il castello, la pianura e la splendida location delle cantine come partenza/arrivo sono da fotografia!
Ho apprezzato particolarmente il gruppo di ragazzi, convintissimi :thumleft: che suonava dal vivo =D> =D> e hanno suonato anche brani che da ragazzi così giovani non ti aspetti http://www.youtube.com/watch?v=TS9_ipu9GKw
così mi sono trovata a cantare mentre mi guadagnavo la salita dalla sommità della quale arrivava la musica :afraid: :afraid:
Il post gara è stato dei migliori: abbiamo aspettato che il padrone di casa, il nostro Stefano40 potesse venire a brindare :beer: al successo di questa manifestazione coi fiocchi e, perdindirindina, che prosecchino ci ha offerto :king: :king: , lo ringrazio tantissimo, per come è dentro e fuori dal Forum :thumleft:
Incredibile come Rf riesca a farsi "famiglia di amici" spesso nei miei pensieri :-$ : anche ieri non son mancate le foto fra di noi, ma anche e soprattutto, ieri come sempre più spesso ultimamente, è un "noi e gli amici simpatizzanti" non un "noi soli" e basta...potere dei Forumendoli :hail: :hail:
Una volta gli amici si facevano riguardo ed al massimo si offrivano di fare le foto a noi del forum, ora invece vi prendono parte ed hanno imparato anche i nicknames, per me è una cosa bellissima :beer: :beer:
Immagine
Immagine
beppe79
Mezzofondista

Messaggio da beppe79 »

@ Stefano40 Gran bella corsa e complimenti. Volevo chiederti se conoscevi il nome di quel gruppetto di ragazzini che suonava ? Grazie
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ha detto tutto la Mototata :asd2: :thumleft: :flower: ....

è stato un autentico Spettacolo di colori, gente e paesaggi !!! , il successo della manifestazione è meritatissimo :thumleft: ....organizzazione fantastica =D> =D> =D> =D>

averla poi a pochi km da casa poi non ha prezzo :D

e ora avanti con la prossima :D http://calendariopodismoveneto.blogspot ... a-163.html
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Immagine

Immagine

Immagine

Qualche momento del post corsa di ieri !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
stefano40
Mezzofondista

Messaggio da stefano40 »

:hail: mototata posso solo dire Grazie e non esagerare coi complimenti :emb: che poi mi monto la testa

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”