Aiuto allenamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Maratoneta
Re: Aiuto allenamento
Oggi altro allenamento, ieri l'altro l'ultimo della 2 settimana, oggi il primo della terza. Nn sta andando male, son contento, poi aggi primo test maglie intimo Silverskin.
-
- Maratoneta
Be ragazzi altro allenamento anche oggi, stamattina bici da corsa e stasera corsa in spiaggia, sto seguendo la tabella che mi avete consigliato. Sta andando benino, mi fa un pochino male l'interno del ginocchio sinistro.
Domani riposo, domani l'altro corsa continua per 55 minuti
Domani riposo, domani l'altro corsa continua per 55 minuti
Bene. Può essere proprio il fatto che hai corso in spiaggia il motivo del dolore. Di fatto il fondo troppo morbido ti obbliga ad un lavoro maggiore "di richiamo" della gamba dopo il contatto con il terreno.
-
- Maratoneta
Ieri giornata proficua, alla fine sono arrivati 11,20km di cui 9,70 a 5,20 di media; dai non male calcolando che 2 sett. Fa ero a 7 ed ero finito, con velocità di 6 e qualcosa.
La tua tabella funziona.
Problema extra, mi è arrivata la bici da corsa, devo trovare il modo di integrare le due cose.
Ieri tra riscaldamento, 52min di corsa continua, deffaticamento e poi stretching, alla fine son venuti 1 ora e 20, oggi volevo andare a provare la bici, un giretto corto, vediamo che siccede, sono 3 mesi che non pedalo.
La tua tabella funziona.
Problema extra, mi è arrivata la bici da corsa, devo trovare il modo di integrare le due cose.
Ieri tra riscaldamento, 52min di corsa continua, deffaticamento e poi stretching, alla fine son venuti 1 ora e 20, oggi volevo andare a provare la bici, un giretto corto, vediamo che siccede, sono 3 mesi che non pedalo.
Fa piacere che ti trovi bene con le indicazioni date! Continua così! Bravo!
-
- Maratoneta
Boia ragazzi ho fatto male lo straching, mi son bloccato la zona lombare, cacchio, non mi era sembrato di tirare tanto.
Niente, ora riposo, domenica volevo uscire in bici.
Niente, ora riposo, domenica volevo uscire in bici.
Quanto vorrei che tutti coloro che in passato su questo forum hanno detto che lo stretching fa solo bene (mentre io pensavo il contrario) leggessero questo messaggio...
-
- Maratoneta
Ma secondo me fatti bene sono utili, ma non so come, ma forse ho tirato in po' troppo.