HappyMan ha scritto:Ciao Ragazzi martedì prossimo 31 Agosto sarò a Torino per lavoro la sera dormirò presso Nh S.stefano in porta palatina .... Visto che la riunione a cui devo partecipare finirà verso le 18 /18,30 e che credo di non riuscire ad essere in albergo prima delle 19 è consigliabile uscire per correre a quel ora ? so che sono vicino al parco del Valentino potrei uscire dal hotel e raggiungere il parco correndo voi che ne dite ? il mio programma mer Martedì prevede 1.30' di corsa lenta
Grazie
Ciao HappyMan! Io direi che è più che consigliabile! anche perchè a quell'ora non dovresti prendere troppo caldo!! Allora, dal Duomo al Valentino (passando da Piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio e Corso Cairoli) ci sono circa 2km e mezzo... Una volta entrato nel parco puoi fare tutto il lungo po passando dal borgo medievale (che è stupendo) per poi proseguire sino praticamente a Moncalieri (e dall'inizio del parco sono piu o meno 6km). Poi tornando indietro puoi fare delle varianti percorrendo le strade che attraversano il parco! Comunque ti consiglio di guardare su google earth per farti un'idea del percorso..!
Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure!
Questa domenica mattina dalle 6,30 o giù di lì, ci sarebbe qualcuno per una mezza maratonina ( calma ) con finale in collina? Partenza Nichelino, arrivo al monte dei Cappuccini e ritorno.
Fatemi sapere, ciao!
Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre ( F.W.N. )
Icarus.81 ha scritto:Questa domenica mattina dalle 6,30 o giù di lì, ci sarebbe qualcuno per una mezza maratonina ( calma ) con finale in collina? Partenza Nichelino, arrivo al monte dei Cappuccini e ritorno.
Fatemi sapere, ciao!
Cia Icarus! Accidenti domenica avrei giusto una mezza da fare in tabella! Solo che non sono a Torino... ! In compenso oggi sul presto sarò al valentino a fare 4 km tranquilli... se qualcuno si vuole unire mi fa piacere!!
Icarus.81 ha scritto:Questa domenica mattina dalle 6,30 o giù di lì, ci sarebbe qualcuno per una mezza maratonina ( calma ) con finale in collina? Partenza Nichelino, arrivo al monte dei Cappuccini e ritorno.
Fatemi sapere, ciao!
Cia Icarus! Accidenti domenica avrei giusto una mezza da fare in tabella! Solo che non sono a Torino... ! In compenso oggi sul presto sarò al valentino a fare 4 km tranquilli... se qualcuno si vuole unire mi fa piacere!!
A che ora vai?
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Jack87! ha scritto:
A che ora vai?
Considerando che devo prendere il treno alle 18.40 pensavo di andare per le 16- 16.30! Ci sei??
Chiedo scusa! Rettifica: mi hanno cancellato il treno delle 18.40 quindi dovrò prendere quello delle 16.20... ! accidenti mi spiace! La prossima settimana ci sarò da lunedì... sentiamoci!!
Icarus.81 ha scritto:idem, inoltre ho letto solo ora la tua risposta. Fammi sapere per domenica prossima se puoi, ciao.
Ragazzi domenica se non avete altri impegni ci si può incontrare tutti alla pellerina alla gara organizzata dall'avis! Sono 8km e mezzo! Euge ai primi di categoria regalano dei pacchi di caffè... Potresti farci un pensierino visto che sei senza !
Ecco il link: http://avispodistica.altervista.org/man ... lombo.html