appena tornato fatto i 21KM(anche se era un po' meno circa 20)bel percorso,salite belle toste,ristori niente male,dimenticavo pochissimo fango tranne qualche pozza.ciao a tutti alla prossima.....riconoscimento come hanno detto 2 bottiglie di vino........
FATTA LA 21 che poi si è rivelata poco + che 20 km....bellina anche se io preferisco le marce con predominanza di sterrato!! bel percorso tutto sommato poi abbiamo fatto la salita del sindaco ....bella dura con il meteo ci è andata bene.
le gambe hanno reagito bene nonostante l'uscita in montagna di ieri in VAL BIANDINO . peccato ho letto solo ora della bandana altrimenti avrei fatto + attenzione...magari avete visto me....il tipo strano che faceva stretching seduto in palestra verso le 8........ stavo aspettando i mie soci che erano un po in ritardo...sarà per la prossima volta ciao a tutti
Bella mattinata in compagnia di Marco, Stefi, Mad e Gian, il tempo ci è stato favorevole, anche troppo, il sole poteva anche tardare un poco ad uscire..
Io ho fatto i 14 (che sono stati meno di 13), gli altri i 21 (che sono stati meno di 20). Sarà il fuso orario della Brianza che è indietro di 1, altrimenti non capisco il senso di dire una distanza sapendo a priori che è un'altra.
Comunque ottima organizzazione, di questo mi complimento, bagni con doccia, centro sportivo, percorso ben segnalato, ristoro non vario ma abbondante, massaggi. Il tutto per 2 euro.
Alla prossima!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Concordo, bella mattinata e ottime sensazioni anche in salita ( 15o km a parte ).
Sempre in ottima compagnia, anche se penso di essermeli giocati durante il ritorno
Per chi non ci ha riconosciuto fra poco arrivano "alcune" foto del pre e dopo corsa.
Alla prossima amici!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!