marcj 335 ha scritto:è bello leggere come vi imbacuccate

, il Marcj di solito usa una maglietta manica corta by Decathlon € 7
sopra una manica lunga da € 24,90, guantini leggeri € 7 tutto Decathlon, e se c'è tanto umido o scendiamo SOTTO zero uso un gilet antivento. Appena corsi i primi 2K il caldo SALE.
Credo sia davvero MOLTO soggettivo ma preferisco patire un po' il freddo in partenza che sudare per il resto della corsa.

Beh visto che siamo in tema vi racconto di me

e vi dico che non ho mai capito come si fa correre coperti (non parliamo poi di K-way....guanti ??

).
D'estate corro a torso nudo, certo non in città, e d'inverno fino ai 5°, come anche oggi, ho i pantaloncini corti in triacetato e la maglietta estiva dry fit smanicata (perchè con la canottiera ho freddo

).
Normalmente dopo 2Km-10 minuti sono sudato e non sento più il freddo
MA oggi something has been changed ed ammetto che sentivo freddo alle ginocchie ed alle braccia (veramente già nei giorni scorsi ho notato le prime avvisaglie, sarà l'età....

), motivo per cui ho deciso di investire in maglia tecnica invernale e fouseaux !!

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog