per il mese di luglio ed agosto hoi sempre corso alle 20.00 di sera e si sta quasi benino...! e ogni mercoledi di questa estate, con un amico, partivamo dallo stadio e arrivati a mondello facevamo il bagno, prima di tornarePanormitanus ha scritto:vieni a correre per ferragosto con 42°... credo che non ameresti tanto il caldo!!!Ang&l@ ha scritto:giuro che ieri ti avrei un po' invidiato... era davvero freddo e 13 gradi erano un sogno proibito... io amo il caldo.. uffa!![]()
![]()
![]()
![]()
freddo!!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: freddo!!!
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"
Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
io se metto lo strato 2 del decathlon sudo come un maiale...
La maglia isolate l'ho accantonata da un bel po...
Sto pensando di usare maglie aderenti.
Conosco pochi modelli e sopratutto essendo quella del decathlon (secondo me) cara, è da scartare; io però avendo quasi tutto abbigliamento decathlon, sono un perfetto ignorante per quanto riguarda le altre marche e non so neanche da dove iniziare.

Conosco pochi modelli e sopratutto essendo quella del decathlon (secondo me) cara, è da scartare; io però avendo quasi tutto abbigliamento decathlon, sono un perfetto ignorante per quanto riguarda le altre marche e non so neanche da dove iniziare.

-
- Guru
Pure tu sponsor ufficiale?Dany79 ha scritto:io se metto lo strato 2 del decathlon sudo come un maiale...

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
Donatore
- Top Runner
anche io decathlon ghPOD4PASSION ha scritto:Pure tu sponsor ufficiale?Dany79 ha scritto:io se metto lo strato 2 del decathlon sudo come un maiale...
cmq io uso una maglietta a mezza maniche traspirante della decathlon (la stessa che uso d'estate) e sopra una maglia str2 1000 che è leggera, anche con temperature di -1-2°... con meno attualmente non sono ancora andato a correre

-
- Top Runner
eh Marco è il bello della tua età.Marco87 ha scritto:anche io decathlon ghPOD4PASSION ha scritto: Pure tu sponsor ufficiale?
cmq io uso una maglietta a mezza maniche traspirante della decathlon (la stessa che uso d'estate) e sopra una maglia str2 1000 che è leggera, anche con temperature di -1-2°... con meno attualmente non sono ancora andato a correre

Adoro la mia vita. 

io con lo strato due sudo come un suino anche a zero gradi...
A parte le scarpe (asics da sempre) sono sponsor-man Decathlon per rispondere a quanto chiesto prima

A parte le scarpe (asics da sempre) sono sponsor-man Decathlon per rispondere a quanto chiesto prima

-
Donatore
- Top Runner
eh ma di str2 ci sono da 1000-2000-3000-4000Dany79 ha scritto:io con lo strato due sudo come un suino anche a zero gradi...
di str1 ci sono da 1000-2000-3000-4000
il 3000 str1 mi pare simile al 1000str2 (e non riesco a capire la differenza, qualcuno me la spiega? :S)...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Confermo che in Sicilia 13° sono da considerare tempo freddino. Da me a catania, la sera scende pure a 6, ma stasera nonostante in tutta Italia si gela, ci sono 12°, non male per essere il 20 Dicembre.
Ps oggi ho comperato la mizuno Breaththermo Light, davvero ottima!!!, credo che per il clima siciliano sia ideale, se dovesse fare più freddo ho delle maglie a maniche lunghe!!
Ps oggi ho comperato la mizuno Breaththermo Light, davvero ottima!!!, credo che per il clima siciliano sia ideale, se dovesse fare più freddo ho delle maglie a maniche lunghe!!
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"
-
Donatore
- Top Runner
alle ore 19:00 fuori c'erano -14°C 

-
- Guru
io sono un nikologo convinto, indi mi vesto cosi:
maglia aderente a maniche corte traspirante nike + maglia felpata nike maniche lunghe. In genere i primissimi km indosso anche una giacca a vento, ma appena posso la levo perchè effettivamente fa poi molto caldo. ho scoperto recentemente la bandana felpata ed è un buon aiuto, i guanti invece quando posso li evito. stesso discorso per i pantaloni lunghi.
maglia aderente a maniche corte traspirante nike + maglia felpata nike maniche lunghe. In genere i primissimi km indosso anche una giacca a vento, ma appena posso la levo perchè effettivamente fa poi molto caldo. ho scoperto recentemente la bandana felpata ed è un buon aiuto, i guanti invece quando posso li evito. stesso discorso per i pantaloni lunghi.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me