Io sono di lodi !!!Mad Shark ha scritto:Gab se vieni ci possiamo trovare subito fuori al casello di melegnano, lasci la macchina e ti carico io
Summer Trail del Prosciutto - Sala Baganza (PR) - 13/09/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: Summer Trail del Prosciutto - Sala Baganza (PR) - 13/09/
-
- Top Runner
Non faceva caldo ...
...quei primi 13km fatti tutti sotto il sole alle dalle 15 di pomeriggio erano ottimi !!
Parere personale gara da fare di sera,partenza verso le 19 e arrivo col buio , tanto i sentieri sono semplici e non ci sarebbero grossi problemi....
comunque, trail con salite spaccagambe mica male e ovviamente tutte nei primi km sotto il sole
qualche scatto dei tre prosciuttoni alla partenza

Servizio di stevec che non si capisce che gestacci voleva fare

L'arrivo di Stevec , a differenza degli altri due che quando sono arrivati il fotografo era già a mangiare

eccoci anche Podistica

e io ...non in primo piano

ora si

Beati tra le donne

Parere personale gara da fare di sera,partenza verso le 19 e arrivo col buio , tanto i sentieri sono semplici e non ci sarebbero grossi problemi....
comunque, trail con salite spaccagambe mica male e ovviamente tutte nei primi km sotto il sole

qualche scatto dei tre prosciuttoni alla partenza

Servizio di stevec che non si capisce che gestacci voleva fare

L'arrivo di Stevec , a differenza degli altri due che quando sono arrivati il fotografo era già a mangiare

eccoci anche Podistica

e io ...non in primo piano

ora si

Beati tra le donne

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Maratoneta
Trail davvero duro, specialmente quando, come me, non si hanno molte salite nella gambe.
Il caldo della prima metà del percorso è stato la cosa peggiore, quando sono entrato nel bosco intorno al 13°km ormai ero cotto...
Ho sbagliato a non portare con me almeno una borraccia, credevo di trovare meno tratti sotto il sole. Mi servirà da lezione per la prossima volta.
Nel complesso è stata una bella corsa, ben organizzata. Sono anche riuscito a visitare il prosciuttificio
Alla fine ho chiuso in 2 ore e 22 minuti.
Il caldo della prima metà del percorso è stato la cosa peggiore, quando sono entrato nel bosco intorno al 13°km ormai ero cotto...

Ho sbagliato a non portare con me almeno una borraccia, credevo di trovare meno tratti sotto il sole. Mi servirà da lezione per la prossima volta.
Nel complesso è stata una bella corsa, ben organizzata. Sono anche riuscito a visitare il prosciuttificio

Alla fine ho chiuso in 2 ore e 22 minuti.
-
- Ultramaratoneta
Che belli che siamo Mad
Comunque, bellissima gara, bel percorso, molto panoramico ma allo stesso tempo con alcune salite, a mio avviso, davvero molto impegnative
Concordo con Madmod che il tracciato si presta ad essere corso anche in notturna
Bella esperienza ad ogni modo e bellissima compagnia

Comunque, bellissima gara, bel percorso, molto panoramico ma allo stesso tempo con alcune salite, a mio avviso, davvero molto impegnative

Concordo con Madmod che il tracciato si presta ad essere corso anche in notturna
Bella esperienza ad ogni modo e bellissima compagnia

Stay hungry, Stay foolish
-
- Guru
davvero degli amici buoni che mi ritrovo... volevate il mio scalpo, altro che amico amico corriamo mangiamo beviamo e buonanotte!!! 

-
- Ultramaratoneta
Effettivamente Doc, con ogni probabilità, se avessi deciso di venire a correre con noi, ci avresti, come minimo, tolto il saluto
Personalmente, non immaginavo che la prima parte (fino al 13esimo) fosse così impegnativa: il sole ha contribuito parecchio comunque....
Dal secondo ristoro, comunque, la cosa si è fatta molto più semplice e scorrevole

Personalmente, non immaginavo che la prima parte (fino al 13esimo) fosse così impegnativa: il sole ha contribuito parecchio comunque....
Dal secondo ristoro, comunque, la cosa si è fatta molto più semplice e scorrevole

Stay hungry, Stay foolish
-
Donatore
- Amministratore
-
- Mezzofondista
Gran bel trail con salite toste e sotto il sole ma con le mie due borracce ero in totale autosufficienza 
Percorso ottimo con paesaggi molto belli soprattutto il passaggio in cresta !
Segnalazioni maniacali.
Ottimo prosciutto nel dopo gara
))))
Aldo

Percorso ottimo con paesaggi molto belli soprattutto il passaggio in cresta !
Segnalazioni maniacali.
Ottimo prosciutto nel dopo gara

Aldo
-
- Guru
Viva il Trail, Viva il prosciutto
( ma era crudo o cotto ?
)

Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa