Mooolto interessante, potrebbe essere un valido defaticamento dopo la mezza di Verona.rennino ha scritto:PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa

Se non ci fanno andare su per il monte...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Mooolto interessante, potrebbe essere un valido defaticamento dopo la mezza di Verona.rennino ha scritto:PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa
e secondo te rinunciano a farci salire???ingpeo ha scritto:Mooolto interessante, potrebbe essere un valido defaticamento dopo la mezza di Verona.rennino ha scritto:PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa![]()
heidy ha scritto:Hei ragazzi!!!! I miei complimenti!!!!![]()
Bravi veramente!!
Ebbene si ,c'ero anch'io, alla fine l'impegno è saltato e io ne ho approfittato subito![]()
Io sono arrivata alle 8.00...'mazza che freddo!!!!Prima della partenza mi son fatta 3 km di riscaldammento e altri 4 per raggiungere la quota km prevista per ieri (24/25 km),quindi Gian sono andata un pò a zonzo... avevo una maglia bianca ,dopo me la son tolta e avevo quella blu della venicemarathon...oltre alla bandana rossa e il marsupio nero... e saltellando per non ibernarmi mi son piazzata dietro a tutti.
Io i 21 km li ho fatti per il mio allenamento, comunque per la cronaca in 1h 43', ma ci è voluta proprio una forza di volontà per non fermarsi a quei ristori!!!![]()
Prima o poi a qualcuna di esse ci troviamo... A proposito di quella di Spresiano...su parte di quel percorso ci vado ad allenarmi almeno due volte a settimanarennino ha scritto: sicuramente avremo gozzovigliato insiemetu hai un signor ritmo di gara, io no riuscirei a tenerlo!!!..cmnque, per le prossime...prima del 14 marzo a Treviso abbiamo il 21 febbraio a casale sul sile ed il 28 vicino a spresiano....per non dire del 7 febbraio a Sambughè....pensaci!!!!
PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa
ecco, il pirla con il k-way rosso in piedi a dx della partenza che osserva tutti gli altri partire dal muretto sarei io!!! non so se mi si vede, poi mi registro e guardogian™ ha scritto:Prima o poi ci si trova di sicuro visto che del trevigiano e vicentino siamo in tanti, di gare utili ce ne sono un sacco.
Io fino al 14 febbraio mi sono auto-imposto di non fare gare perchè tra esami universitari e lavoro non ce la farei. Comunque prima della Tuttincorsa vorrei provare qualche altra non competitiva qui dalle mie parti. Il problema è decidere quale![]()
Cambiando leggermente discorso, voi sapete per caso se c'era qualche agenzia di fotografi che pubblicano in internet le foto degli atleti?
Perchè mi piacerebbe trovare una mia foto per metterla come avatar
Su adrenalinechannel c'è il video della partenza, ma si vede poco o nulla.
Farai poco defaticamento... vai tranquilloingpeo ha scritto:Mooolto interessante, potrebbe essere un valido defaticamento dopo la mezza di Verona.rennino ha scritto:PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa![]()
Aggiudicatoarmandos ha scritto:Farai poco defaticamento... vai tranquilloingpeo ha scritto: Mooolto interessante, potrebbe essere un valido defaticamento dopo la mezza di Verona.![]()
ora sono anche disponibili i video del passaggi al 3°km, al 10° km e l'arrivo di chi ha fatto la 21...penso di aver individuato la Heidegian™ ha scritto: Su adrenalinechannel c'è il video della partenza, ma si vede poco o nulla.
rennino ha scritto:ora sono anche disponibili i video del passaggi al 3°km, al 10° km e l'arrivo di chi ha fatto la 21...penso di aver individuato la Heidegian™ ha scritto: Su adrenalinechannel c'è il video della partenza, ma si vede poco o nulla.![]()
io mi sono visto al 3°, uno spetacolo
![]()