5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: 5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)

Messaggio da ingpeo »

rennino ha scritto:PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa :D
Mooolto interessante, potrebbe essere un valido defaticamento dopo la mezza di Verona. :D
Se non ci fanno andare su per il monte... :-"
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

ingpeo ha scritto:
Mooolto interessante, potrebbe essere un valido defaticamento dopo la mezza di Verona. :D
e secondo te rinunciano a farci salire??? [-X [-X :mrgreen:

guarda i volantini con il percorso http://calendariopodismoveneto.blogspot ... -2010.html
Ultima modifica di rennino il 25 gen 2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Never too late for...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

heidy ha scritto:Hei ragazzi!!!! I miei complimenti!!!! =D> :thumleft: Bravi veramente!!

Ebbene si ,c'ero anch'io, alla fine l'impegno è saltato e io ne ho approfittato subito :mrgreen:
Io sono arrivata alle 8.00...'mazza che freddo!!!! :shock: Prima della partenza mi son fatta 3 km di riscaldammento e altri 4 per raggiungere la quota km prevista per ieri (24/25 km),quindi Gian sono andata un pò a zonzo... avevo una maglia bianca ,dopo me la son tolta e avevo quella blu della venicemarathon...oltre alla bandana rossa e il marsupio nero... e saltellando per non ibernarmi mi son piazzata dietro a tutti.
Io i 21 km li ho fatti per il mio allenamento, comunque per la cronaca in 1h 43', ma ci è voluta proprio una forza di volontà per non fermarsi a quei ristori!!! :pig:
rennino ha scritto: sicuramente avremo gozzovigliato insieme :pig: tu hai un signor ritmo di gara, io no riuscirei a tenerlo!!!..cmnque, per le prossime...prima del 14 marzo a Treviso abbiamo il 21 febbraio a casale sul sile ed il 28 vicino a spresiano....per non dire del 7 febbraio a Sambughè....pensaci!!!! :thumleft:
PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa :D
Prima o poi a qualcuna di esse ci troviamo... A proposito di quella di Spresiano...su parte di quel percorso ci vado ad allenarmi almeno due volte a settimana :D

allora quella leggera brezza che mi ha sfioranto al primo km era la tua scia!!!! vai tropppo forte!!! :hail: :hail: Spresiamo e Borso del Grappa sono lo stesso giorno, bisognerà decidere...intanto domenica prossima nel trevigiano sono dalle parti di Oderzo (Tornaresa)...troppo lontano per me, io cedo e farò il mio solito giretto per Castelfranco :frusta dai che prima o poi ci si ritrova, mi aspettate al traguardo :pirlun:
Never too late for...
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Prima o poi ci si trova di sicuro visto che del trevigiano e vicentino siamo in tanti, di gare utili ce ne sono un sacco.
Io fino al 14 febbraio mi sono auto-imposto di non fare gare perchè tra esami universitari e lavoro non ce la farei. Comunque prima della Tuttincorsa vorrei provare qualche altra non competitiva qui dalle mie parti. Il problema è decidere quale :nonzo:

Cambiando leggermente discorso, voi sapete per caso se c'era qualche agenzia di fotografi che pubblicano in internet le foto degli atleti?
Perchè mi piacerebbe trovare una mia foto per metterla come avatar :mrgreen:
Su adrenalinechannel c'è il video della partenza, ma si vede poco o nulla.
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

gian™ ha scritto:Prima o poi ci si trova di sicuro visto che del trevigiano e vicentino siamo in tanti, di gare utili ce ne sono un sacco.
Io fino al 14 febbraio mi sono auto-imposto di non fare gare perchè tra esami universitari e lavoro non ce la farei. Comunque prima della Tuttincorsa vorrei provare qualche altra non competitiva qui dalle mie parti. Il problema è decidere quale :nonzo:

Cambiando leggermente discorso, voi sapete per caso se c'era qualche agenzia di fotografi che pubblicano in internet le foto degli atleti?
Perchè mi piacerebbe trovare una mia foto per metterla come avatar :mrgreen:
Su adrenalinechannel c'è il video della partenza, ma si vede poco o nulla.
ecco, il pirla con il k-way rosso in piedi a dx della partenza che osserva tutti gli altri partire dal muretto sarei io!!! non so se mi si vede, poi mi registro e guardo :oops:
per le foto non saprei, se hai ancora il numero proverei a contattare l'organizzazione, il gruppo marciatori di Vedelago
Never too late for...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto:
Farai poco defaticamento... vai tranquillo :rambo:
Ciao Paolo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

armandos ha scritto:
ingpeo ha scritto: Mooolto interessante, potrebbe essere un valido defaticamento dopo la mezza di Verona. :D
Farai poco defaticamento... vai tranquillo :rambo:
Aggiudicato :rambo:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

gian™ ha scritto: Su adrenalinechannel c'è il video della partenza, ma si vede poco o nulla.
ora sono anche disponibili i video del passaggi al 3°km, al 10° km e l'arrivo di chi ha fatto la 21...penso di aver individuato la Heide :mrgreen: :mrgreen: io mi sono visto al 3°, uno spetacolo :mrgreen: :mrgreen:
Never too late for...
priz71
Mezzofondista

Messaggio da priz71 »

qualcuno di voi viene a vittorio veneto il 21/2?
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

rennino ha scritto:
gian™ ha scritto: Su adrenalinechannel c'è il video della partenza, ma si vede poco o nulla.
ora sono anche disponibili i video del passaggi al 3°km, al 10° km e l'arrivo di chi ha fatto la 21...penso di aver individuato la Heide :mrgreen: :mrgreen: io mi sono visto al 3°, uno spetacolo :mrgreen: :mrgreen:

Ebbene si, dovevo ancora trasformarmi in "dottor Jakyill" :mrgreen:

Devo ancora vedere i video, ma siccome non ho molto tempo mi diresti quale sei? Magari a quale minuto del filmato. E già che ci sei magari se puoi dirmi anche in quale hai visto me così ti do conferma :D ... Sto chiedendo troppo eh? :D :flower:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Mezza Maratona”