Rotterdam Marathon 12 aprile 2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ricmenelik
Aspirante Maratoneta

Re: Rotterdam Marathon 12 aprile 2015

Messaggio da ricmenelik »

@luigar
Scusa se ti rispondo qui da un'altra stanza...spero di non aver infranto qualche regola! :study:
Comunque, quello che ti volevo dire è che in effetti in cinque è una bella spesa. Proverei ad risparmiare qualcosa dove si può, senza rinunciare a un evento che mi auguro sarà indimenticabile!

La sistemazione credo potresti trovarla a buon prezzo. Anche se saliamo in due, io sono orientato su un miniappartamento con angolo cottura: quasi tutti i pasti potrei gestirli in regime di premaratona, per giunta spendendo davvero poco. Per quanto sia comodo svegliarsi il giorno della corsa sotto la partenza, Coolsingel mi pare sia abbastanza costosa in quanto centrale: allontanandosi un pochino si possono trovare prezzi più contenuti.

I voli ad oggi stanno sui 125 euro a testa a/r da Roma, con Transavia. Sono tentato di prenderli e scordarmi del problema...ma se uscisse di meglio tra qualche settimana? :nonzo: Aspetto un paio di giorni e vedo il da farsi.
SlowRunner
Guru

Messaggio da SlowRunner »

Io ho una singola all'hotel rotterdam a 200€ per 4 notti, a cancellazione gratuita. E' a 500m dalla partenza.
Tra qualche settimana rifarò un giro per vedere se trovo di meglio.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
ricmenelik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ricmenelik »

Ciao ragazzi. Ho appena chiesta la cancellazione... :cry:
Sono in via di guarigione da una brutta sciatica, martedì riproverò a correre di nuovo dopo ben due settimane di fermo.
Vorrei poter puntare un'altra europea entro i primi di maggio.

Vi seguo, fatemi sapere se è una maratona bella come immagino!
Anto72
Novellino

Messaggio da Anto72 »

Ciao Slow Runner, in questi giorni sto valutando d'iscrivermi.
ha qualche prezioso consiglio da darmi riguardo l'alloggio per una persona? ho provato a cercare ma al centro sembra tutto busy in quei giorni.
Io nel caso arriverei da Dublino.
ti ringrazio anticipatamente.
SlowRunner
Guru

@ricmenelik: mi dispiace! Speravo di incontrare qualche forumista là.

@Anto72 non so come aiutarti, come scritto sopra ho prenotato tramite booking intorno a ottobre, all'Hotel Rotterdam, spendendo 50€ a notte(parto il 10 da Roma e torno il 14 regalandomi un giretto ad Anversa lunedì 13 e un giretto ad Haarlem e forse Utrecht sabato 11(poichè già visitai in passato Amsterdam, L'Aia e Delft).
Ho letto che c'è la linea E della metro che passa anche per l'aeroporto, fermata MEIJERSPLEIN (che penso prenderò una volta atterrato per arrivare all'hotel) e arriva alla stazione principale(Rotterdam Centraal), prova a vedere se trovi qualcosa lungo questa linea, poichè in tal caso la mattina della gara raggiungeresti la partenza in pochissimo. Le fermate e il tragitto della metro lo trovi qui http://www.ret.nl/en/nc/homepage.html
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
il Carogna
Maratoneta

Rotterdam Marathon 12 aprile 2015

Messaggio da il Carogna »

Se atterri ad Amsterdam c'è il treno che ti porta a rotterdam central in 40 minuti. Per l'hotel guarda il Marittime, è davanti all'Erasmus bridge, non proprio in centro (saran 15 / 20 minuti a piedi dalla partenza) ed giusto rapporto qualità prezzo

Sent from my iPhone
Anto72
Novellino

Messaggio da Anto72 »

Grazie per le info. sto seguendo il vostro consiglio, entro il fine settimana dovrei iscrivermi fare i biglietti e prenottare l'alloggio. :salut:
Anto72
Novellino

Messaggio da Anto72 »

Ok ragazzi mi sono registrato alla gara , ho prenotato i voli mi manca solo l'alloggio. :) =D> =D>
luigar
Ultramaratoneta

Messaggio da luigar »

Quanto hai pagato per l'iscrizione?
SlowRunner
Guru

Grande un altro forumista a Rotterdam!

@luigar:
Rates
Rate untill November 14, 2014 (early bird discount) € 57,50
Rate from November 15 untill December 31, 2014 € 65,00
Rate from January 1, 2015 untill end € 75,00

Torna a “Maratona”