sharky ha scritto:Se sto sugli "economici" RUN800 della Decathlon, di qualità x me i migliori sono Nike.
Mizuno non mi piacciono.
essendo alle prime armi, sono stato sugli economici...se un anno fa mi avessero detto che avrei speso così tanto per i calzini, gli avrei riso in faccia...però i piedi sono i piedi, per cui oltre alle scarpe ho deciso di fare un altro piccolo sforzo
...consiglio tecnico:
Ma sono poi così importanti??
Io ho sempre usato i calzini di decathlon, ma ho anche usato calzini nike diciamo comuni (3 paia 5euro)...non ho notato differenze, che ne dite???
Vale la pena spendere 9 euro per un paio che dopo un mese si bucano in punta?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
ginochecorre ha scritto:...consiglio tecnico:
Io ho sempre usato i calzini di decathlon, ma ho anche usato calzini nike diciamo comuni (3 paia 5euro)...non ho notato differenze, che ne dite???
in verità a me i calzini mi siconsumano sul tallone.
In punta no.
Beh, se dopo un mese si rompono in punta non sono mica tanto tecnici. Io ne ho della Red Level che uso da quasi due anni... finiti ma ancora usabili per le uscite tranquille.
Li uso principalmente perché con questi ho risolto il problema vesciche (oltre alla scarpa giusta). Non compro il top di gamma, va benissimo un intermedio.
Vale la pena spendere 9 euro per un paio
che dopo un mese si bucano in punta?
Se si bucano velocemente nn sono boni!!!!
E' qua il trucco!!!!!!!!!!
Maxono ha scritto:I calzini Run 800 della Kalenji li uso io e mi ci trovo davvero bene, ne ho 3 paia, ma non servono assolutamente per tenere caldo !
Ho comprato anche un paio di Run 900 che costano pure di più ma preferisco alla grande i Run 800.
Comunque tutti e due sono calzini da competizione e non termici, quindi se cerchi qualcosa che ti tenga caldo quelli non vanno bene.
Io ho i run 900, ma li trovo troppo fini... che differenza hanno rispetto gli 800?!