Mezza di San Gaudenzio (Novara) - 24 Gennaio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampifriend
Guru

Re: Mezza di San Gaudenzio (Novara) - 24 Gennaio 2010

Messaggio da giampifriend »

danieledark ha scritto:
giampifriend ha scritto: di solito quelli dei bigliettini sono questi,prova a vedere :
http://onemarathonforcapasso05.spaces.live.com/
ciao :D
Sì, sono proprio loro. Grazie :thumleft:
figurati ,spero ci sia anche la tua :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Complimenti a chi ha partecipato, mi hanno riferito di un freddo "particolarmente" pungente.
Qui la foto di Jean e Carletto: http://www.podisti.it/foto/092009/displ ... fullsize=1

Jean ho visto il filmato dell'arrivo, adesso capisco perchè hai tanta fretta ad arrivare...! O:)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

A tutti un grande applauso !!!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

franchino ha scritto:Complimenti a chi ha partecipato, mi hanno riferito di un freddo "particolarmente" pungente.
Qui la foto di Jean e Carletto: http://www.podisti.it/foto/092009/displ ... fullsize=1

Jean ho visto il filmato dell'arrivo, adesso capisco perchè hai tanta fretta ad arrivare...! O:)
.........Grazie Franchino....davvero gentile ,non avevo ancora trovato le foto :thumleft:
Ehm...... :emb: :emb: per il resto...il filmato....bè avevo la faccia completamente gelata...facevo fatica a parlare e questo è un ottimo modo per riattivare la circolazione :smoked: :smoked: Cmq è vero,gli ultimi 2km fatti con vento contrario,dopo averne fatti 6-7 avendolo alle spalle, han fatto si che il sudore che si era fermato sulla faccia ghiacciasse, Inoltre ho il problema mani....peggiorato dal fatto che all'unico ristoro in cui sono riuscito a prendere un bicchiere di tè,nel tentativo di passarlo a Carlo me lo sono rovesciato mezzo sui guanti, ed alla fine le avevo completamente bianche....mi son dovuto far slegare le scarpe perchè non sentivo i lacci con le dita... :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

jean ha scritto:
franchino ha scritto:Complimenti a chi ha partecipato, mi hanno riferito di un freddo "particolarmente" pungente.

.........Grazie Franchino....davvero gentile ,non avevo ancora trovato le foto :thumleft:
Ehm...... :emb: :emb: per il resto...il filmato....bè avevo la faccia completamente gelata...facevo fatica a parlare e questo è un ottimo modo per riattivare la circolazione :smoked: :smoked: Cmq è vero,gli ultimi 2km fatti con vento contrario,dopo averne fatti 6-7 avendolo alle spalle, han fatto si che il sudore che si era fermato sulla faccia ghiacciasse, Inoltre ho il problema mani....peggiorato dal fatto che all'unico ristoro in cui sono riuscito a prendere un bicchiere di tè,nel tentativo di passarlo a Carlo me lo sono rovesciato mezzo sui guanti, ed alla fine le avevo completamente bianche....mi son dovuto far slegare le scarpe perchè non sentivo i lacci con le dita... :nonzo:
..il reparto scongelamento-rianimazione-slaccio scarpe è sempre disponibile :mrgreen: :smoked:

@ tolly: grazie :cheerleader: :flower:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Vi ricordo che l'endorfina sentimentale è meglio di qualsiasi doping... ultimamente ne so qualcosa... :mrgreen:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Ops! arrivo solo ora ma... davvero bravi tutti! :thumleft: =D> =D>
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

franchino ha scritto:Vi ricordo che l'endorfina sentimentale è meglio di qualsiasi doping... ultimamente ne so qualcosa... :mrgreen:
:smoked: :smoked: :smoked:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

franchino ha scritto:Vi ricordo che l'endorfina sentimentale è meglio di qualsiasi doping... ultimamente ne so qualcosa... :mrgreen:
quoto al 100%!!!!!

:love: :love: :love:

Torna a “Mezza Maratona”