09.11 Marcia sull’alpe e Il San Genesio 4-8-16-23-30 km

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: 09.11 Marcia sull’alpe e Il San Genesio 4-8-16-23-30 km

Messaggio da runmarco »

perfetto :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
paolo83
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da paolo83 »

Fatta la 23 (o 21 dal mio Garmin)!
Bella tapasciata, a parte qualche scroscio non ho preso neanche tanta acqua... Il fondo sterrato erano massimo 5 km, quindi anche poco fango! :D
Peccato però perché con il sole penso che sia anche molto panoramica :(
Adesso vado a vedere se le mele sono buone :beer:
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015

Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
foibar
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da foibar »

fatta la 30 per la prima volta, per favore mi confermate il kilometraggio,
bella veramente, primo pezzo tutta salita poi continui saliscendi, mi hanno spompato le gambe.
la pioggiarella non ha dato fastidio e il percorso, tranne in alcuni punti e per tratti brevi, era buono.
Il percorso era segnalato molto bene e anche in mezzo ai boschi i volontari indicavano il sentiero da prendere; a proposito avete notato i coriandoli bianchi, ottima idea penso che lo abbiano fatto per non inquinare =D>
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

fatto 30 + (4x2) :
bella tapasciata ! divertente e mai noiosa! per fortuna ho corso con quelle da trail!
fantastico anche lo stand dell'agriturismo all'arrivo....ho speso una cifra oggi ahahah

comunque io sono partito alle 7:45 e mi sono lavato di brutto i primi 5-6 km
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

FATTA LA 30 il mio GRAMIN alla fine mi ha dato 28.4 KM con D+ 944 mi sembra un po tantino... :shock:
si i coriandoli vengono usati per non inquinare troppo ma se piove molto se ne vanno in fretta.....oggi è stato difficile cercare di restare sotto i 140 battiti...alla fine fatta in 3:06 con 136 bpm di media....certo essere superato da tutti in salita....ma lo avevo messo in conto..speriamo che questo lavoro sul fondo mi dia gli stessi frutti dello scorso anno [-o<
ho opato per scarpe da trail con molto grip della sportiva e nei sentieri fangosi sono andato bene...all' inizio con tutto quell'asfalto un po meno...ma un PIT-STOP stile formula 1 non si poteva fare :wink:
comunque sempre bella questa FIASP bravi a non modificarla e un sentito grazie a tutti i volontari che hanno preso un bel po di acqua ma ci hanno fatto correre in sicurezza...alla prossima ciaoooo :salut:
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Eccomi! fatta la 30km e molto contenta :cheerleader:
Volevo correrla il più possibile, ma è davvero tosta! :wacko: Comunque conoscere il percorso, anche se in parte, aiuta non poco. :asd2: Posti sempre suggestivi anche se con la nebbia si vedeva ben poco :shock: Neanche a me ha dato fastidio la pioggia.. e il fango mi diverte sempre anche se in alcuni punti era veramente troppo!!
Benedetti ristori :thumleft: buoni e tanti!

Ah..circa a metà ho incontrato tre forumendoli :-" che mi hanno superata senza neanche riconoscermi =; non si fa così con una pink [-X :bastone:

Panatone tu sei ovviamente escluso :mano:

Alla prossima :beer:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

La Stefi ha scritto: Ah..circa a metà ho incontrato tre forumendoli :-" che mi hanno superata senza neanche riconoscermi =; non si fa così con una pink [-X :bastone:
:nonzo: non so chi siano , ma forse stavano guardando dove mettevano i piedi !! :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Io sono sempre in incognito!
cmq zaino salomon e kway scott , se ho passato qualcuno non offendetevi!!
complimenti all'organizzazione!! i 40 km di andata e ritorno sono stati spesi benissimo!
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatta :thumleft: la 38 :shock: 8+30 la prima parte con Panatone :hail: e eleeleo :thumleft: la seconda parte con Panatone :hail: e Mad indeciso se fare 7 km in più....fatti :mrgreen: garmin scarico :angry: ma comunque ci siamo :beer: adduttori ok :D faccio tesoro dei consigli di Panatone :thumleft: valgono più di tabelle e pseudo allenatori.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Comunque, considerando che io oggi non avevo molta voglia di alzarmi dal letto ma ho puntato comunque la sveglia e mi son detto " se non vai a castello finisce che dopo non esci nemmeno a correre..." ..e allora vado per fare poco,è tutta settimana che dico che devo riposare etc etc , quindi punto ai 23km.

alle 8.13 sono fuori in strada ad aspettare il passaggio di runmarco e panatone ....ma alle 8.20 ancora niente,pioviggina e inizio a sentire un leggero freschino ...parto, così vado tranquillo e non mi faccio influenzare da loro :thumleft:
Pecccato che arrivati in cima alla salita sterrata , al ristoro del boh 12-13 km non saprei,c'era il bivio 23-30 km , mentre sorseggio tranquillo un bel tea caldo arrivano i due loschi figuri che aspettavo alla partenza ](*,) ....quanto mai....non so come,con scuse stranissime, tipo che run marco ha spento il garmin dicendo che era scarico e gli serviva qualcuno per avere poi la traccia gps, gli offro il mio garmin ma niente.....mi ritrovo sul percorso dei 30 pure io ](*,) :smoked:
i km son volati , sul fango mi son divertito e altro quasi 30km messi in sacoccia !! :mrgreen:

non c'è la solita foto da " facce del forum" ma ho fatto questa da "scarpe da forum " :smoked:

Immagine

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”