25th Venice Marathon 24.10.2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
nick73
- Guru
Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010
ciao ho 36 anni, anche per me dovrebbe essere la mia prima maratona, ho gia' fatto l'iscrizione devo solo pagare ma e' questione di ore; ho solo un dubbio e vorrei chiedere a voi che l avete gia' corsa: la preparazione è praticamente tutta d' estate e sinceramente ho paura di strafare troppo visto il caldo e pur abitando in citta' di mare nn so come programmare gli allenamenti.
Sicuramente voi mi saprete consigliare se farla o proiettarmi sulla mia prima ad autunno inoltrato o inverno; ho corso la mia prima mezza a febbraio in 2h 06, ne ho gia' in programma altre 2 prima della maratona e ovviamente il mio scopo è solo di finirla.
grazie
nicola
Sicuramente voi mi saprete consigliare se farla o proiettarmi sulla mia prima ad autunno inoltrato o inverno; ho corso la mia prima mezza a febbraio in 2h 06, ne ho gia' in programma altre 2 prima della maratona e ovviamente il mio scopo è solo di finirla.
grazie
nicola
Train Low, Race High
-
Fatdaddy
Abituarti a correre la mattina presto? Molti lo fanno con soddisfazione...nick73 ha scritto:..pur abitando in citta' di mare nn so come programmare gli allenamenti...
-
aurolo
- Mezzofondista
Non c'e' niente di meglio abitando in una citta' di mare, che alzarsi alle 6 di mattina e correre. Comincia dalla primavera, con i profumi dell'erba appena tagliata. Io mi sono alzato tutta la primavera e l'estate per questo. In che citta' di mare vivi?nick73 ha scritto:ciao ho 36 anni, anche per me dovrebbe essere la mia prima maratona, ho gia' fatto l'iscrizione devo solo pagare ma e' questione di ore; ho solo un dubbio e vorrei chiedere a voi che l avete gia' corsa: la preparazione è praticamente tutta d' estate e sinceramente ho paura di strafare troppo visto il caldo e pur abitando in citta' di mare nn so come programmare gli allenamenti.
grazie
nicola
2011
21/05 - Moonlight half marathon BYE BYE
23/10 - Venice Marathon BYE BYE
-
nick73
- Guru
Non c'e' niente di meglio abitando in una citta' di mare, che alzarsi alle 6 di mattina e correre. Comincia dalla primavera, con i profumi dell'erba appena tagliata. Io mi sono alzato tutta la primavera e l'estate per questo. In che citta' di mare vivi?[/quote]
d estate sono quasi sempre con la mia famiglia dai miei a Chioggia, d inverno vicino Padova
d estate sono quasi sempre con la mia famiglia dai miei a Chioggia, d inverno vicino Padova
Train Low, Race High
-
aurolo
- Mezzofondista
d estate sono quasi sempre con la mia famiglia dai miei a Chioggia, d inverno vicino Padova[/quote]nick73 ha scritto:Non c'e' niente di meglio abitando in una citta' di mare, che alzarsi alle 6 di mattina e correre. Comincia dalla primavera, con i profumi dell'erba appena tagliata. Io mi sono alzato tutta la primavera e l'estate per questo. In che citta' di mare vivi?
Se vieni verso Jesolo e Cavallino Treporti ci sono piste ciclabili per tutti i gusti, anche correre sul lungomare. Non credo che Chioggia ci batta. Sorry.....
2011
-
mau
- Maratoneta
nella mia testa da qualche ora sta nascendo la voglia di parteciparvi.
....mi sa che un pensierino lo faremo...
-
heidy
- Top Runner
mau ha scritto:nella mia testa da qualche ora sta nascendo la voglia di parteciparvi.
Se ti è nata questa idea in testa.... è fattaaaaaaaaaa!!!!!!!
Eddaiiiiiiiiii !!!!!.... durante i lunghi ci vediamo sul Montello!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
mau
- Maratoneta
si, sto cercando di iscrivermi in breve tempo.heidy ha scritto:mau ha scritto:nella mia testa da qualche ora sta nascendo la voglia di parteciparvi.
Se ti è nata questa idea in testa.... è fattaaaaaaaaaa!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eddaiiiiiiiiii !!!!!.... durante i lunghi ci vediamo sul Montello!!!!![]()
ci sono ancora disponibili 3905 posti.
evvai di montello!!!
scusa ma, l'ultima maratona in quanto l'hai corsa?
-
heidy
- Top Runner
L'ultima è stata a fine novembre a Firenze , ma un mese prima avevo fatto proprio Veneziamau ha scritto:si, sto cercando di iscrivermi in breve tempo.heidy ha scritto:
Se ti è nata questa idea in testa.... è fattaaaaaaaaaa!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eddaiiiiiiiiii !!!!!.... durante i lunghi ci vediamo sul Montello!!!!![]()
ci sono ancora disponibili 3905 posti.
evvai di montello!!!
scusa ma, l'ultima maratona in quanto l'hai corsa?
Flo
-
mau
- Maratoneta
ok bene, allora ci possiamo allenare assieme sul montello....
per i primi 10 km....
oppure in discesa
per i primi 10 km....
oppure in discesa