Domenica 30 novembre 2014 Gattolino CR

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bailador80
Guru

Re: R: Domenica 30 novembre 2014 Gattolino CR

Messaggio da Bailador80 »

Eccoci! Giro da 18 in compagnia di Zakkis,viaggiando intorno ai 5:20. Giro che mi è piaciuto con tanto asfalto. Questi percorsi su stradine asfaltate in mezzo ai campi sono i miei preferiti :asd2: Guardando il percorso, più o meno le stesse strade del giro di Ombriano. Buoni ristori, percorsi ben segnalati. E arance e datteri ben graditi (come diceva la mia nonna "chi semina datteri non mangia datteri") :thumleft: ristoro finale magari un po ' scarno ma diceva la sciura che i tanti camminatori l'hanno saccheggiato! Per il resto che dire, incontrati con piacere Paolo83 Ibiza e il buon Fabio a capo dei Camisano boys! Non vista la Eli, che per rimediare la prossima volta oltre che la torta, porterà anche il prosecco!
Un saluto a tutti quanti, ci si vede alla prossima avventura. [emoji481]
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
FABIO BONIZZONI
Maratoneta

Re: Domenica 30 novembre 2014 Gattolino CR

Messaggio da FABIO BONIZZONI »

fatta ma questa volta ho dirottato su 8 km per problemi fisici. :(
Bailador80
Guru

Usti, Fabio, cos'è successo? :(
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
FABIO BONIZZONI
Maratoneta

Messaggio da FABIO BONIZZONI »

solito problema di pubalgia...sabato ho giocato a calcio con il campo infangato...e ieri ne ho risentito.. speriamo sia passeggero...
Eli81
Ultramaratoneta

Re: R: Domenica 30 novembre 2014 Gattolino CR

Messaggio da Eli81 »

Bailador80 ha scritto: Non vista la Eli, che per rimediare la prossima volta oltre che la torta, porterà anche il prosecco! [emoji481]
Sono tornata troppo tardi sabato sera e non ci sono proprio riuscita :emb:
Per prosecco e torta affare fatto però!!!!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

@Fabio, il calcio fa male!
@Eli, Ottimo! Mi piace! :ubriachi: :smoked:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”